Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio / Sostituzione Tavola
Autore Messaggio
Fillow Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Cambio / Sostituzione Tavola

Ragazzi, di che posti parlate? io bazzico piu da altre parti, in piemonte o val d'aosta..
forse però faccio un salto a chiesa in valmalenco tra due we in giornata...voi dove le portate in giro le vostre belle tavole?
ciao!
05-03-2015 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #32
RE: Cambio / Sostituzione Tavola

(05-03-2015 04:18 PM)Fillow Ha scritto:  Ragazzi, di che posti parlate? io bazzico piu da altre parti, in piemonte o val d'aosta..
forse però faccio un salto a chiesa in valmalenco tra due we in giornata...voi dove le portate in giro le vostre belle tavole?
ciao!

stavamo parlando dei Piani di Bobbio zona Lecco..

Cmq a parte che mi faccio qualche ora al venerdi pome a Bobbio di solito bazzico a MAdesimo o a Chiesa... che ci son stato il we scorso..poi un uscita a stagione la dedico sempre a Livigno..Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
05-03-2015 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #33
RE: Cambio / Sostituzione Tavola

siamo Lùmbard e parlavamo della zona Lecco e Sondrio. Wink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-03-2015 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fillow Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Cambio / Sostituzione Tavola

Chiesa merita sempre,qndo salgo vi scrivo , se siete su ci facciamo due discese assieme e magari mi fate vedere due fuoripista che non ne conosco...
Sto we volevo andare più da ste parti ma danno vento..oggi impianti chiusi in un sacco di posti!
Ciao!
06-03-2015 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fillow Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Cambio / Sostituzione Tavola

Ciao, non so se è corretto scriverlo su questa conversazione,comunque sabato,tempo permettendo penso di andare a chiesa,se alcuno è su e vi va ci facciamo due discese assieme..non dico piste almeno sono sicuro di non essere frainteso!
Ciao!
10-03-2015 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #36
RE: Cambio / Sostituzione Tavola

(10-03-2015 09:06 PM)Fillow Ha scritto:  Ciao, non so se è corretto scriverlo su questa conversazione,comunque sabato,tempo permettendo penso di andare a chiesa,se alcuno è su e vi va ci facciamo due discese assieme..non dico piste almeno sono sicuro di non essere frainteso!
Ciao!

fillow scrivi nella sezione incontri - uscite infrasettimanali lombardia..

cmq anche piste x me va bene hahaahaha.. cmq credo di fare bobbio venerdi pome e domenica Madesimo/Val di Lei. Chiesa è bella pero la strada x andarci è allucinante è sempre intasata, 2 settimane fa ci ho messo quasi 3 ore x tornare a casa x il traffico dai.. allucinante

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-03-2015 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fillow Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Cambio / Sostituzione Tavola

Immaginavo non venissero disprezzati a priori certi hobby..
Sorry per sezione sbagliata..ora guardo l altra allora..
Si la strada in effetti e' una bella menata ma farò un salto in giornata lo stesso mi sa..
Ciao!
10-03-2015 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)