Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Destination Paganella (18/1/2015)
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #1
Destination Paganella (18/1/2015)

La voglia di neve era tanta, forse troppa. Dopo due giorni di perturbazione l'allineamento dei pianeti era perfetto: domenica snowboard!
Con chi? Dopo la nevicata chi è che dice di no! Dove? Non ne ho idea, se c'è un park o qualcosa di simile è meglio, non troppo lontano.
Sempre restando col dubbio del bel tempo.
Metto la sveglia presto, troppo coperto Sad Torno a dormire. Un paio d'ore dopo guardo fuori dalla finestra e tutto sommato non è poi così male. Preparo tutto al volo e parto da solo: destination Paganella. Figo
E' la prima volta che salgo “tardi” e non mi ricordo che la pista non è dura come di prima mattina. In un attimo ci faccio l'abitudine e giro mezzo comprensorio. La neve nella parte alta è uno spettacolo. C'è tanta gente. Angry
Arrivo nella zona “park” dove c'è la bellezza di UN salto Laugh e si sa, il sottoscritto si accontenta di poco, tanto che mezza giornata la passo qui. Peccato che il BigAirbag era bucato, altrimenti ci avrei passato anche l'altra mezza. Big Grin Ho saltato per ore, ho saltato anche il pranzo. Busted_cop Parlando ed osservando altri rider cercavo di chiudere un benedetto 360, ci sono andato molto vicino! Se non avessi preso una botta ad una spalla magari... vabbeh. (vebbeh un corno, c'ho ancora male!!!) Wacko
Torno sulle piste semideserte e semidistrutte dai dossi. Un po' mi rilasso bighellonando, finché mi balza un'idea in testa Idea faccio un esperimento: faccio tutta la pista a cannone e voglio vedere la velocità massima che raggiungo. Giusto per curiosità. L'applicazione rileva 59,87 km/h. Se ci penso mi vien paura! Eek
“Ancora una, ancora una, anche se son stanco” sono accecato da questo pensiero ogni volta che arrivo agli impianti, tanto che l'ultima volta che passo il tornello solo dopo un attimo mi accorgo che gli sportelli non si aprono perché stanno dirottando le seggiole in magazzino. Che figura! Loool

Alla fine è stata una giornata come tante, ma questa è particolare per un motivo: oggi festeggio 10 anni (+1 mese ed una settimana precisa) da quando ho messo la tavola ai piedi per la prima volta, da quando il mio maestro Pierpaolo mi ha insegnato questo splendido sport. Oltre a lui voglio ringraziare tutti i miei compagni di uscite che poi i migliori sono quelli che ho conosciuto qui, su questo forum. Ed anche se li ho visti di sfuggita una sola volta o alcuni di loro non so che fine abbiano fatto, ringrazio (più o meno in ordine di “apparizione”) Cava, Ingro e la fdp crew, Anders, Flore, LaFede, SionTor, Raney, Lelito, iaia, hLg, Stefanino, Angelo Corallo, Drpile, Mirkog75, Miguel, Snowpro, Fdineve, Ria, Fabysnowboarder85, Loodo, Jacklumber, Vsp, Max80.rider, Stevesartori, Zenith87, Scraby, Andre912, J.M., Massi909, Nate Hatred, Alexdado2, Clod88, Ramses85raider, Il_bone89, Old Funk, Fabbete, Danisnow91, Michela_ e gli amici sardi, Skipper, Kiwi76, Merlino, Paperetta, Sjmo, DonPontillo, Matteoaudi, Dennymatto, Aricost, Watanabe71, Matcrash, Kawascout, Paco ed i The Garden, Evolution, Manukids, Filo81... e compagnia. Quelli che non ho nominato li ringrazio il doppio (che sicuramente qualcuno me lo son dimenticato... ma non ditelo a nessuno).
ClappingClappingClapping

...e per tutti quelli di questo forum, grazie ancora di cuore a tutti, in questi anni siete stati la mia forza anche quando surfo da solo mi tenete compagnia, vi porto sempre tutti con me, non vi cambierei mai per nessun altro!!! Kiss

FlyBoy (Gabriele)
18-01-2015 10:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Destination Paganella (18/1/2015)

Grande fly

https://t.me/pump_upp
18-01-2015 11:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Destination Paganella (18/1/2015)

[Immagine: respect.jpg]

tanto di cappello Fly Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-01-2015 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Destination Paganella (18/1/2015)

...grazie a te, Gabriele Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-01-2015 09:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Destination Paganella (18/1/2015)

Sei un grande Fly!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
19-01-2015 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: Destination Paganella (18/1/2015)

Grazie Fly , un piacere aver girato e condiviso giornate assieme , ci siamo scontrati ci siamo baciati , e oggi siamo in sintonia totale , in fondo volevamo e vogliamo le stesse cose
DAGLIENEEEEEEEEEEEEE

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-01-2015 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Destination Paganella (18/1/2015)

Yo FLYGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
19-01-2015 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Destination Paganella (18/1/2015)

Gabrieleeeee sei un Grande!!!!!! #SENZADUBBIO
19-01-2015 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #9
RE: Destination Paganella (18/1/2015)

Gran Bel discorso, Clapping
20-01-2015 04:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #10
RE: Destination Paganella (18/1/2015)

Grande fly Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
20-01-2015 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)