Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per Ride Agenda
Autore Messaggio
pharrell Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi per Ride Agenda

Ciao a tutti,

sto per acquistare la mia prima tavola e visto che non ne so praticamente niente di attacchi (per le tavole almeno ho studiato un bel pò Dho ) vorrei qualche consiglio per capire su che tipologia potrei orientarmi e se avete qualche modello ben preciso da indicarmi, magari degli scorsi anni, da poter trovare a prezzi abbordabili Figo.

La tavola è una Ride Agenda 152 del 2011

Grazie!!!
20-11-2014 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Attacchi per Ride Agenda

tavola flat dichiarata medio morbida con flex 5, scala ride.

tu cosa ci fai e cosa ci vorresti fare? sennò non possiamo darti nessun consiglio.. Big Grin

ma soprattutto finora cosa ci hai usato sopra?

a spanne per non snaturare la tavola in burton potresti rimanere tra un custom e un mission, non oltre.

in union un contact, flite, flite pro

flux non conosco i modelli, ma sono tutti abbastanza morbidi tranne i top top.

drake fifty, massimo reload

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-11-2014 02:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pharrell Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Attacchi per Ride Agenda

Ciao,

innanzitutto grazie per la risposta!

io non ci ho mai usato niente sopra visto che ancora devo acquistarla...sono in attesa che mi facciano sapere per la spedizione.

In pratica la utilizzerò per imparare visto che sono un principiante avendo iniziato la scorsa stagione!

Gli attacchi che mi consigli cosa hanno di particolare? cioè mi devo basare sulla caratteristica morbidezza/rigidità e stare su qualcosa più verso il morbido?
21-11-2014 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: Attacchi per Ride Agenda

Stai in casa ride
Ride ex o ride revolt
Di passate stagioni dovresti trovarli e a buon prezzo

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-11-2014 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Attacchi per Ride Agenda

Se vuoi dargli un occhiata io nel mercatino ho in vendita dei revolt praticamente nuovi...
Perché mi voglio pigliare i rodeo nuovi iiiiiiiii

questi messaggi, se non aggiungono consiglio alcuno sarebbero da fare in privato, grazie.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2014 12:11 AM da evolution.)
22-11-2014 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Attacchi per Ride Agenda

(21-11-2014 03:10 PM)pharrell Ha scritto:  Ciao,

innanzitutto grazie per la risposta!

io non ci ho mai usato niente sopra visto che ancora devo acquistarla...sono in attesa che mi facciano sapere per la spedizione.

In pratica la utilizzerò per imparare visto che sono un principiante avendo iniziato la scorsa stagione!

Gli attacchi che mi consigli cosa hanno di particolare? cioè mi devo basare sulla caratteristica morbidezza/rigidità e stare su qualcosa più verso il morbido?

sono attacchi abbastanza reattivi, ma non di marmo, che snaturerebbero la tavola, e visto che sei principiante meno stancanti. Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-11-2014 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pharrell Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Attacchi per Ride Agenda

Ciao a tutti,

volevo solo ringraziarvi ancora per i vostri consigli....ho montato i ride revolt sulla mia tavola e dopo 4 uscite posso dire che mi trovo davvero bene!

Ho risolto il mio probema della sensazione del mignoletto del piede schiacciato mettendo l'attacco in punta e con lo spoiler regolato ad una angolazione minore sento molto meglio la lamina posteriore!

Big GrinBig GrinBig Grin
19-01-2015 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)