Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio maschera oakley
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio maschera oakley

ciao a tutti, ho un collega di lavoro che sta per tornare dagli states ad ha trovato in uno store maschere oakley con lo sconto del 40%.

visto il prezzo ho intenzione di farmene portare una a casa. i modelli disponibili sono:

-oakley crowbar
-oakley splice
-oakley canopy

ora, indipendentemente dalla lente che ho le idee gia' ben chiare, sono indeciso sul modello:
quale mi consigliate tra le 3? e perchè?

grazie
16-01-2015 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #2
RE: consiglio maschera oakley

(16-01-2015 01:45 PM)albatabs Ha scritto:  ciao a tutti, ho un collega di lavoro che sta per tornare dagli states ad ha trovato in uno store maschere oakley con lo sconto del 40%.

visto il prezzo ho intenzione di farmene portare una a casa. i modelli disponibili sono:

-oakley crowbar
-oakley splice
-oakley canopy

ora, indipendentemente dalla lente che ho le idee gia' ben chiare, sono indeciso sul modello:
quale mi consigliate tra le 3? e perchè?

grazie

La splice è una delle intramontabili della oakley, Ottima maschera ma se vuoi un consiglio io prenderei la Canopy, visuale più grande, shape molto bello e non ha mai dato un problema!!! Good

Se poi hai la possibilità di farti portare una flight deck (ultima arrivata in casa oakley) pensaci perché non è altro che una Canopy senza frame,gran visibilità e ti da la possibilità di cambiare lente in pochi secondi!!
Non dico che sia meglio della Canopy (xkè può non piacere una maschera senza frame) però se hai la possibilità di provarla provala così ti fai un'idea.
Se invece puoi scegliere solo tra una di quelle tre, Canopi tutta la vita!! Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2015 02:13 PM da peppe85ct.)
16-01-2015 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
consiglio maschera oakley

Io mi ero innamorato della Splice ed ero entrato in fissa solo e soltanto per quella. Dopo giorni di studio su lente ecc. ecc. sono andato in negozio per l'acquisto e il caso ha voluto che in quel momento stessero sistemando le nuove arrivate con lente Prizm: provo una Canopy e non ho saputo resistere! La Splice è bellissima esteticamente ma una volta messa agli occhi la Canopy ha un campo visivo nettamente superiore.
16-01-2015 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: consiglio maschera oakley

ma una bella eg2? LooolLooolLooolLoool

a parte gli scherzi, ho avuto splice e crowbar, sono sostanzialmente identiche come visuale, la crowbar su visi medio-piccoli ha più visuale laterale perchè è più curvata.

la canopy è più grande e più recente come "progetto".

dipende tutto dalla cifra e se ti piace un colore in particolare che ha solo una delle tre.

qualità elevatissima comunque Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
16-01-2015 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: consiglio maschera oakley

Evolution per favore niente annunci commerciali..........
16-01-2015 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: consiglio maschera oakley

(16-01-2015 03:27 PM)Merlino Ha scritto:  Evolution per favore niente annunci commerciali..........

LooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
16-01-2015 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: consiglio maschera oakley

Ahahaahaahahahahahaahahahahhaahahhaahhahaahhahahahahahaa
16-01-2015 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #8
RE: consiglio maschera oakley

Tra le 3 canopy..
se per sbaglio ha anche delle Flight deck allora buttati su quella... è LA MASCHERA!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
16-01-2015 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: consiglio maschera oakley

purtroppo la mega offerta è solo sulle tre sopra.anche se ci fosse la fight deck è troppo. mi sembrerebbe di girare con un monitor della sharp
16-01-2015 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: consiglio maschera oakley

(16-01-2015 08:23 PM)albatabs Ha scritto:  purtroppo la mega offerta è solo sulle tre sopra.anche se ci fosse la fight deck è troppo. mi sembrerebbe di girare con un monitor della sharp

sacrilegioooooooooooooooooooooo Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
16-01-2015 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)