Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giacche DC - Come vestono!?
Autore Messaggio
gabemadrider Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Thumbs Up Giacche DC - Come vestono!?

Come vestono? Purtroppo di negozi vicini per provarne non ce ne sono e dovrei acquistare via web... Sono 175 x 71 kg ma spalle larghe, pensavo a una M considerando che non mi piacciono le robe troppo larghe... Qualcuno ne ha? Sareste così gentili da postare una foto?

Il modello Spectrum è quello che mi interessa maggiormente Big Grin

Grazie ragazzacci!
13-01-2015 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Giacche DC - Come vestono!?

con quelle misure la M è la tua.
io sono uguale a te e la M della DC sembra cucita su di me Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
13-01-2015 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Giacche DC - Come vestono!?

Infatti guarda come sta a lui e cambia misura con una L

https://t.me/pump_upp
13-01-2015 05:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Giacche DC - Come vestono!?

Io sono 1.78 per 75 kg ed ho una Spectrum taglia M; mi veste bene : tanto che sotto ci piazzo di solito una Dryden (che in pratica son due felponi) ed il paraschiena e non avverto nessun impaccio, anzi... se non ti piacciono le cose eccessivamente larghe direi che vai tranquillamente di M...

Io ti ho fatto tutta stà tiritera, ma ti confesso che invece a me piace vestire largo largo e che la venderò a fine stagione per una L Big Grin

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
13-01-2015 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #5
RE: Giacche DC - Come vestono!?

Anche Io ti consiglio una L ,con la M secondo me rischi di stare poco "comodo" Good
13-01-2015 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Giacche DC - Come vestono!?

(13-01-2015 06:08 PM)peppe85ct Ha scritto:  Anche Io ti consiglio una L ,con la M secondo me rischi di stare poco "comodo" Good
E' 1.75 x 71... se non gli piacciono le robe strabaggy nella L ci mette pure la cucina Big Grin

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
13-01-2015 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #7
RE: Giacche DC - Come vestono!?

Io sono 1,83 per 70 kg non ho le spalle larghe e mettendo sotto una maglietta tecnica e una felpa ci sto comodo (che non vuol dire baggy), con la M secondo me ci potrebbe stare stretto e fra l'altro la Spectrum veste regular fit.
Questo è il mio consiglio, poi è ovvio che qualora volesse vestire "stretto" si deve prendere la M ma Io parto dal presupposto che sia meglio nello snowboard vestire comodi per non essere limitati nei movimenti. Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2015 08:01 PM da peppe85ct.)
13-01-2015 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #8
RE: Giacche DC - Come vestono!?

Mi intrometto per dire la mia, sono 178cm per 65 kg scarsi, ho una Spectrum taglia L e la trovo giusta, non sono uno che ama le cose baggy. Solitamente la indosso con maglia termica e paraschiena e sta bella comoda, secondo me una M rischia di starti un pelo stretta.

Sullo snow la cosa più importante è la testa,
se sei convinto che sia la tua tavola, anche se in realtà non lo è,
probabilmente andrai meglio che con la tavola realmente giusta,
ma che mentalmente non ti convince.
13-01-2015 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: Giacche DC - Come vestono!?

al paraschiena non avevo pensato...forse L allora

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
13-01-2015 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gabemadrider Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Giacche DC - Come vestono!?

Paraschiena non ne userò per un po', tanto sono pippa e non mi ci butto sui tubi a fare jibbing Big Grin

Grazie a tutti del parere, mi sa tanto che opterò per una M, non mi piacciono le cose comode... Per natali e natali, nonni e zii regalavano maglie e maglioni enormi e ho ormai un'avversione per le robe che non sono su misura Loool

Vi farò sapere presto (anche se potreste comunque vivere senza saperlo Big Grin)

Grazie!
13-01-2015 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)