Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
slati....?????
Autore Messaggio
glam Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
slati....?????

ciao a tutti....chi mi può dare qulche prezioso consiglio per cominciare a fare qualche saltino??????
domenica ho imparato a fare il 180 saltando in pista...però andare in park non mi fidoproprio tanto....
preciso il 180 lo faccio in discesa...

14-02-2008 09:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 4
Messaggio: #2
slati....?????

Ciao
non preoccuparti avere un po di timore è normale...i primi salti cercali col dente che ti lanci in avanti e non in alto. Come distanza sui 3 metri dovrebbe andare bene.
se vuoi iniziare a fare qualche 180, più o meno è come farlo in pista una volta ollato dai il colpo con le spalle e fai la rotazione
mi raccomando occhi sul landing

15-02-2008 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Raidenmax Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
slati....?????

Cacchio ragazzi la maniera migliore x imparare a saltare e fare un camp oppure un paio di ore con un maestro e la strada più corta che ti permette di imparare senza farti male cmq il consiglio che ti do e che durante qualunque salto non devi uscire fuori sagoma della tua tavola non sporgerti ne con il sedere e ne con la testa e guarda sempre dove vuoi atterrare. CIao

Sorridete sempre!!!
16-02-2008 03:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
glam Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
slati....?????

per fare il 180 salto e giro la tavola ma continuando a guardare indietro...perchè se seguo la tavola anche con la testa mi pianto...domani sono ad alleghe....provero a fare qualche saltino....speremo ben...preziosi consigli....grazie

16-02-2008 05:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)