Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L' arroganza degli skier
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #51
RE: L' arroganza degli skier

comunque un'altra zappata l'ho tirata l'anno scorso: stavo scendendo facendo un po' di esercizio di curca-curva-curva-curva in linea stretta (il classico serpentone) seguendo la mia linea e stando abbastanza sul lato destro senza invadere piu' di tanto il centro pista...a uncerto punto supero sta sciatrice sulla 45ina, che andava da sinistra verso destra..l'avevo già praticamente sorpassata quando sta cogliona comincia a urlare e invece di girare, frenare, o fare qualsiasi cacchio di maovra, continua a urlare come una ossessa e mi centra il tail con la punta degli sci...io non me ne sono praticamente nemmeno accorta, lei invece è andata n mille pezzi...
mi ha pure rotto il ca**o..
ma porca pupazza, ma gliel'anno insegnato che, anche ammesso che avesse un minimo di ragione, se urli lo sci non gira da solo???
idiota..

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
03-01-2015 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #52
RE: L' arroganza degli skier

Ahahahahahahahahahahaha Jack hai la calamita!!!!!!!!!
03-01-2015 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #53
RE: L' arroganza degli skier

Hai la calamita come mia sorellina...tutti i deficenti la centrano e poi voglion aver ragione...ma un bel 'nculet non glielo manda a dire

messagi uniti in automatico
Io mi fermo in ginocchio in mezzo ai muri ma mi vedi..

messagi uniti in automatico
La razza più di merda son i pellati in pista

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2015 01:58 AM da il grola.)
04-01-2015 01:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #54
RE: L' arroganza degli skier

Ho la calamita pure io .. in coda alle seggiovie non ne parliamo c'è pure chi usa il piede come appoggio per i propri sci o insegna ai bambini ad accatastarsi uno dentro l'altro e cose simili.
L'ultima che mi è capitata in coda ad un impianto di risalita è che siccome c'era coda qualcuno oltre a spingere ha deciso di provare a tirare calci con lo scarpone a me e alla tavola.. ho sbottato ..
il problema è che pensano che ti incazzi perché non vuoi essere superato..
oppure sciatori su un pianetto che ridevano come pazzi perché uno dei due stava stirando uno che gli era caduto davanti..

Cmq alla fine sono lo stesso una minoranza perché a onor del vero trovo tanti sciatori simpatici ed educati che son li a divertirsi rispettando gli altri..

se tutti fossero rispettosi e seguissero quelle 10 regolette sarebbe certo meglio e piu' sicuro..

pero' la vedo dura.. nel senso che vedendo quello che combina la gente per strada in auto, tipo stare a culo a 140 km/h o far lo slalom in mezzo al traffico intenso(per far due esempi), figurarsi se su una pista da sci non fanno la stessa cosa.

L'arroganza vera è forse quella che nessuno pensa mai di poter cadere o che qualcosa possa succedere a se stesso o che tanto se qualcuno gli cade davanti e io sono a 30 cm lo evito perché son bravo etc
11-01-2015 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)