Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib tech
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #31
RE: Lib tech

Tu che tavola hai?

messagi uniti in automatico
Tipo quali tavole? Se non mi dite qualche tavola come faccio a saperlo? (Non dirmi villain please ahahah)
[/quote]

No tranquillo non ne ha "UNA" villain... Loool
29-12-2014 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #32
RE: Lib tech

[Immagine: IMG_92128840539331.jpg]

https://t.me/pump_upp
29-12-2014 05:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #33
RE: Lib tech

non sono intervenuto perche nn voglio passare per quello che prende l occasione per vendere le sue cose, cmq dato che qualcuno ha proposto giustamente la happy per me è piu adatta a quello che vuoi fare tu è molto orientata su fs/cazzeggio al jib e in pista grazie al suo piccolo camber non ti da la sensazione di stare sopra ad una saponetta se vuoi tirare qualche curva, e te lo dice uno che è piu x pista che altro.... Onestamente consigliare una villain a uno che ha in testa la skate è un gran passaggio... per come la vedo io in commercio esistono tavole sicuramente che ti danno piu una mano e sono piu semplici e giocose rispetto la villain poi son punti di vista...
LAscia stare le lib, è solo un marchio che fa moda e nient altro e ancora non ho ancora capito che costruzioni hanno, con quei cbx cbx3443 non si capisce una sega.
Ti consiglio , se hai la possibilità di andare a vederle in un negozio o se sei nelle mie parti ti faccio vedere la mia happy, ti accorgerai subito che la vilain non è poi cosi morbida

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2014 05:30 PM da matti86.)
29-12-2014 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #34
RE: Lib tech

(29-12-2014 05:13 PM)aricost Ha scritto:  [Immagine: IMG_92128840539331.jpg]

LooolLooolLoool

messagi uniti in automatico
(29-12-2014 05:29 PM)matti86 Ha scritto:  non sono intervenuto perche nn voglio passare per quello che prende l occasione per vendere le sue cose, cmq dato che qualcuno ha proposto giustamente la happy per me è piu adatta a quello che vuoi fare tu è molto orientata su fs/cazzeggio al jib e in pista grazie al suo piccolo camber non ti da la sensazione di stare sopra ad una saponetta se vuoi tirare qualche curva, e te lo dice uno che è piu x pista che altro.... Onestamente consigliare una villain a uno che ha in testa la skate è un gran passaggio... per come la vedo io in commercio esistono tavole sicuramente che ti danno piu una mano e sono piu semplici e giocose rispetto la villain poi son punti di vista...
LAscia stare le lib, è solo un marchio che fa moda e nient altro e ancora non ho ancora capito che costruzioni hanno, con quei cbx cbx3443 non si capisce una sega.
Ti consiglio , se hai la possibilità di andare a vederle in un negozio o se sei nelle mie parti ti faccio vedere la mia happy, ti accorgerai subito che la vilain non è poi cosi morbida

Grazie. Ora valuto un po di cose, ci son 2/3 tavole che mi interessano e che andro a vedere in negozio, pero penso di aspettare lo skipass a modena che mi becco grandi occasioni. Se cambio idea ti mando un mp per la slash comunque Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2014 05:51 PM da Faco.)
29-12-2014 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #35
RE: Lib tech

lo skipass a modena c'è tra un anno...Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
29-12-2014 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #36
RE: Lib tech

(29-12-2014 06:01 PM)matteoaudi Ha scritto:  lo skipass a modena c'è tra un anno...Smile

Lo so lo so, quest'anno temgo ancora la mia nitro Dodgy
29-12-2014 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #37
RE: Lib tech

MinKia allora c'è tempo per ragionarci su....
Ma lassa sta le banane......ti danno la sicurezza di un cesto di uova marce sotto i piedi (cit GORALLO)

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
29-12-2014 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #38
RE: Lib tech

(29-12-2014 06:29 PM)kiwi76 Ha scritto:  MinKia allora c'è tempo per ragionarci su....
Ma lassa sta le banane......ti danno la sicurezza di un cesto di uova marce sotto i piedi (cit GORALLO)

Un mio amico ce l ha, la proverò, lui mi fa che si trova bene, ne ho sempre sentito parlare bene delle banane, voi mi avete destabilizzato Scare2
29-12-2014 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #39
RE: Lib tech

(29-12-2014 06:39 PM)Faco Ha scritto:  
(29-12-2014 06:29 PM)kiwi76 Ha scritto:  MinKia allora c'è tempo per ragionarci su....
Ma lassa sta le banane......ti danno la sicurezza di un cesto di uova marce sotto i piedi (cit GORALLO)

Un mio amico ce l ha, la proverò, lui mi fa che si trova bene, ne ho sempre sentito parlare bene delle banane, voi mi avete destabilizzato Scare2

Te la faccio breve:
Se cerchi una tavola per cazzeggiare o per la fresca e senza pretese in pista vanno più che bene le banane! Se vuoi scendere seriamente lascia stare la banana ci vuole il camber Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2014 06:45 PM da peppe85ct.)
29-12-2014 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #40
RE: Lib tech

(29-12-2014 06:44 PM)peppe85ct Ha scritto:  
(29-12-2014 06:39 PM)Faco Ha scritto:  
(29-12-2014 06:29 PM)kiwi76 Ha scritto:  MinKia allora c'è tempo per ragionarci su....
Ma lassa sta le banane......ti danno la sicurezza di un cesto di uova marce sotto i piedi (cit GORALLO)

Un mio amico ce l ha, la proverò, lui mi fa che si trova bene, ne ho sempre sentito parlare bene delle banane, voi mi avete destabilizzato Scare2

Te la faccio breve:
Se cerchi una tavola per cazzeggiare o per la fresca e senza pretese in pista vanno più che bene le banane! Se vuoi scendere seriamente lascia stare la banana ci vuole il camber Good

Yep, io cerco per cazzeggiare, jibbare e fare qualche trick in park. Pista e fresca non li faccio molto, o meglio quando aono in pista finisco sempre a fare il cazzone ai bordi. Per questo cercavo una bella rocker Wink
29-12-2014 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)