Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib tech
Autore Messaggio
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #11
RE: Lib tech

(27-12-2014 11:37 PM)aricost Ha scritto:  Ti e' stata consigliata per quale motivo?

M'ha detto che per jibbare, fare tricks o il cazzone in pista è un'ottima tavola, tu invece cosa consiglieresti?
28-12-2014 04:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Lib tech

In pratica ti ha consigliato due tavole diverse tra loro e anche dure per quello che vuoi fare..

https://t.me/pump_upp
28-12-2014 12:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #13
RE: Lib tech

(28-12-2014 12:54 PM)aricost Ha scritto:  In pratica ti ha consigliato due tavole diverse tra loro e anche dure per quello che vuoi fare..

No dai, la banana è un buon compromesso per pista e jib secondo me, ora vedro anche la villain però

messagi uniti in automatico
Comunque anche merlino ha scritto che la magic è all mountain
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2014 02:28 PM da Faco.)
28-12-2014 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #14
RE: Lib tech

(28-12-2014 02:26 PM)Faco Ha scritto:  
(28-12-2014 12:54 PM)aricost Ha scritto:  In pratica ti ha consigliato due tavole diverse tra loro e anche dure per quello che vuoi fare..

No dai, la banana è un buon compromesso per pista e jib secondo me, ora vedro anche la villain però

messagi uniti in automatico
Comunque anche merlino ha scritto che la magic è all mountain

Che la skate banana potrebbe andare bene per jibbing ci può anche stare ( ma non per la pista a mio avviso) mentre la banana magic non penso proprio sia l'ideale per fare jibbing eh.. cioè con quello che costano le lib tech ti potresti prendere un'altra tavola più idonea per quello che vuoi fare e risparmieresti soldi Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2014 02:51 PM da peppe85ct.)
28-12-2014 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #15
RE: Lib tech

(28-12-2014 02:49 PM)peppe85ct Ha scritto:  
(28-12-2014 02:26 PM)Faco Ha scritto:  
(28-12-2014 12:54 PM)aricost Ha scritto:  In pratica ti ha consigliato due tavole diverse tra loro e anche dure per quello che vuoi fare..

No dai, la banana è un buon compromesso per pista e jib secondo me, ora vedro anche la villain però

messagi uniti in automatico
Comunque anche merlino ha scritto che la magic è all mountain

Che la skate banana potrebbe andare bene per jibbing ci può anche stare ( ma non per la pista a mio avviso) mentre la banana magic non penso proprio sia l'ideale per fare jibbing eh.. cioè con quello che costano le lib tech ti potresti prendere un'altra tavola più idonea per quello che vuoi fare e risparmieresti soldi Good

Si scusa, per pista la banana un po meno, ma non sino uno di quelli che si fa le piste a canna, preferisco cazzeggiare facendomi i salti a bordo pista jibbare ecc.
Quindi tu che mi consigli? Villain? Non lo so, sono in crisi ahah
La tvs invece è all mountain?
28-12-2014 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #16
RE: Lib tech

Si scusa, per pista la banana un po meno, ma non sino uno di quelli che si fa le piste a canna, preferisco cazzeggiare facendomi i salti a bordo pista jibbare ecc.
Quindi tu che mi consigli? Villain? Non lo so, sono in crisi ahah
La tvs invece è all mountain?
[/quote]

Se non sei uno che fa pista a canna e vuoi cazzeggiare elimina la banana magic!!
La skate è una tavola molto divertente come potresti provare una www o una horrorscope, una ply ma li ci perdiamo sicuro, dovremmo iniziare dal tipo di profilo che preferisci tu, camber , rocker o un ibrido??
La villain ancora non l'ho mai provata ma da come ne parlano TUTTI dovrebbe essere una buona am con impronta freestyle. Good
28-12-2014 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #17
RE: Lib tech

(28-12-2014 03:39 PM)peppe85ct Ha scritto:  Si scusa, per pista la banana un po meno, ma non sino uno di quelli che si fa le piste a canna, preferisco cazzeggiare facendomi i salti a bordo pista jibbare ecc.
Quindi tu che mi consigli? Villain? Non lo so, sono in crisi ahah
La tvs invece è all mountain?

Se non sei uno che fa pista a canna e vuoi cazzeggiare elimina la banana magic!!
La skate è una tavola molto divertente come potresti provare una www o una horrorscope, una ply ma li ci perdiamo sicuro, dovremmo iniziare dal tipo di profilo che preferisci tu, camber , rocker o un ibrido??
La villain ancora non l'ho mai provata ma da come ne parlano TUTTI dovrebbe essere una buona am con impronta freestyle. Good
[/quote]

Direi rocker, che per jibbare cazzeggiare e fare qualche trick in park è l ideale (non faccio salti da 30 metri pvviamente), per quello puntavo sul classicone banana Rolleyes
28-12-2014 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: Lib tech

La villana e' una tavola totale.
Devo comprarmene una

https://t.me/pump_upp
28-12-2014 04:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #19
RE: Lib tech

(28-12-2014 04:27 PM)Faco Ha scritto:  
(28-12-2014 03:39 PM)peppe85ct Ha scritto:  Si scusa, per pista la banana un po meno, ma non sino uno di quelli che si fa le piste a canna, preferisco cazzeggiare facendomi i salti a bordo pista jibbare ecc.
Quindi tu che mi consigli? Villain? Non lo so, sono in crisi ahah
La tvs invece è all mountain?

Se non sei uno che fa pista a canna e vuoi cazzeggiare elimina la banana magic!!
La skate è una tavola molto divertente come potresti provare una www o una horrorscope, una ply ma li ci perdiamo sicuro, dovremmo iniziare dal tipo di profilo che preferisci tu, camber , rocker o un ibrido??
La villain ancora non l'ho mai provata ma da come ne parlano TUTTI dovrebbe essere una buona am con impronta freestyle. Good

Direi rocker, che per jibbare cazzeggiare e fare qualche trick in park è l ideale (non faccio salti da 30 metri pvviamente), per quello puntavo sul classicone banana Rolleyes
[/quote]

Allora che venga chiamato un esperto di bananeeee che io non c'azzecco niente Clapping

A parte gli scherzi sbananate a buon mercato ne trovi in giro, fai un post sul mercatino e vedrai che ti arriveranno varie offerte.

Ps: io sto dando per scontato che vuoi risparmiare eh ma qualora non fosse così' e puoi permetterti di spendere qualcosa in più comprati veramente la skate banana Good


PPS: che qualcuno venda una Villain ad Ari perché in effetti la desidera da " settembre " e non ha mai avuto occasione di comprarne " una "... Dho
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2014 04:55 PM da peppe85ct.)
28-12-2014 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Lib tech

Ahahahah

https://t.me/pump_upp
28-12-2014 04:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)