Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abolizione della discesa in notturna
Autore Messaggio
verider Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Abolizione della discesa in notturna

Mi è giunto all'orecchio che la discesa dalle piste è stata proibita dalle 17 in poi? Qualcuna mi sa dare informazioni più precise?
Per chi frequentasse lo Spolverino a Folgarida sarebbe la fine.... :Smile

11-02-2008 07:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Abolizione della discesa in notturna

la discesa sulle piste a impianti chiusi/notte è proibita dappertutto e da un bel po' x problemi di sicurezza ( gatti-tubi x cannoni ecc) a meno di deroghe da parte di chi gestisce gli impianti..
11-02-2008 07:22 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
verider Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Abolizione della discesa in notturna

Sì ma visto che gli impianti chiudono alle 16:30 e non sempre capita che ci siano degli esperti nel gruppo può capitare che la discesa si protragga oltre l'orario consentito... Anche di un'ora dopo le 16.30, per incapacità non per volontà.

11-02-2008 07:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #4
Abolizione della discesa in notturna

ehi verider....devo dire che comincio a pensare che nessuno faccia fare chiusura della piste, mi è successo a montgeneve e pnesavo fossero i francesi, sabato mi è successo a Madesimo e ci sono pure rimasta male...ma allo spolverino stai tranquillo...non sono menosi i ragazzi del soccorso...ma vieni anche tu in val di sole!??!e poi ci mancherebbe che non mi fanno chiudere le piste....
11-02-2008 07:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #5
Abolizione della discesa in notturna

e soprattutto...non per incapacità ma per volontà!!! :I
11-02-2008 07:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
Abolizione della discesa in notturna

giusto per dare sostegno a quello che dici, la settimana scorsa ero a moena a sciare, siamo saliti in 3 (io e mio cugino alle prime armi e mio zio che se la cava) ad un certo punto sentiamo un rumore strano arrivare...ci stavano spiattellando contro un micione delle nevi...questo a soli 40 minuti dalla chiusura dell'impianto

penso che almeno un'oretta e mezza potrebbero anche aspettarla prima di partire con la manutenzione

tanto per rincarare la dose, mercoledì scorso mente un tale saliva si è trovato il gatto che lo inseguiva...tra lo stupore e il disgusto della gente che ha assistito

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
11-02-2008 08:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
verider Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
Abolizione della discesa in notturna

Cavolo proprio carini i gattisti di Moena, tutto sommato in Val di Sole sono più tranquilli, quando incrociamo i micioni delle nevi almeno sono gentili e si spostano. Per rispondere alla Fede certo che vengo in Val di Sole ed una volta ti ho scroccato un passaggio.
In ogni caso io non sono alle prime armi e per una cosa o per l'altra ogni week end c'è un principiante e si deve aspettare, si arriva in cima al monte che è tardi e vuoi non riposarti????? Inevitabile scendere presto

11-02-2008 08:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #8
Abolizione della discesa in notturna

ma ciao Vero...eccola!!! cmq a parte quando c'è qualcuno da aspettare...ma la chiusura piste è una figata! puoi fare tutto quello che ti pare e senza preoccuparti di nessuno...cmq sai che anche lì una volta c'hanno provato...erano i primi tempi...mi han detto che se io non scendevo loro erano obbligati ad aspettarmi...a me sembra strano che abbiano un obbligo al di là del loro orario lavorativo e mi sembra così impensabile che le montagne siano di proprietà...cmq alla fine l'hanno capito che non c'è da preoccuparsi...e poi con tutti quelli che fanno sci d'alpinismo...ma che bello vederti da queste parti...Verooo....ma non ce l'hai msn!?!?sei salita lo scorso week end!? io ero a Madesimo...carina...ma Folgardia... Big Grin
11-02-2008 08:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
verider Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
Abolizione della discesa in notturna

Certoooo che ho msn... La chiusura piste è ovvio che è la cosa più figa, è il momento in cui ti diverti di più con le piste semideserte!! In effetti fa strano che le montagne siano di proprietà di qualcuno...

11-02-2008 08:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #10
Abolizione della discesa in notturna

questo è il contatto...onda_c@hotmail.com
11-02-2008 08:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)