Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti, un nuovo malato (e profano) di snow è tra voi!
Autore Messaggio
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ciao a tutti, un nuovo malato (e profano) di snow è tra voi!

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luca, ho 26 anni e vivo a Pineto (Abruzzo).

Tramite un mio collega di lavoro, sono stato iniziato in questo mondo e... non vedo l'ora di fare la prima surfata sulla neve!

Si è così, ancora non provo mai ad andarci e sto aspettando con ansia l'arrivo della neve da noi Dho

Mi hanno detto tutti che la prima volta sarà demoralizzante, lo so! Ma la motivazione che ho nel lanciarmi a capofitto in questo mondo non mi farà demoralizzare neanche un pò! Insomma... deve essere una figata con i senza cascatoni!

Questo forum me lo ha fatto conoscere sempre lui (ok gli faccio publicità è Pepto in questo forum) e devo dire che sono molto contento, perché qui ho trovato davvero tanta roba interessante, nonché video che mi hanno dato una prima infarinatura generale dello snow.

Spero di riuscire (tempo permettendo) a fare il mio primo giro e... poi vi farò sapere!

Ciao!
30-11-2014 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti, un nuovo malato (e profano) di snow è tra voi!

Ciao lamer e benvenuto !!!parlando per me la prima volta non è stata affatto demoralizzante, anzi, anche solo impare a scendere a foglia morta mi ha fatto entusiasmare parecchio..e da li è stato amore Wink

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
30-11-2014 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Ciao a tutti, un nuovo malato (e profano) di snow è tra voi!

benvenuto Lamer!!!! ci devi mettere un pò di costanza le prime 2 o 3 volte magari prenditi qualche ora di lezione e vedrai come ti divertirai!!!!
30-11-2014 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Ciao a tutti, un nuovo malato (e profano) di snow è tra voi!

benvenuto lamer! è bello vederti cosi entusiasta nn essendo andato ancora sulla tavola , sul fatto di demoralizzarti bè dipende dalla persona, io per esempio le prime volte mi demoralizzavo a scendere a foglia morta ma ,come dice Merlino, con la volontà di imparare e con la costanza impari in fretta e un giorno, magicamente , saprai curvare come si deve. Il giorno prima vai a foglia morta il giorno dopo curvi boh a me è successo cosi!Big Grin.. e da li poi inizierà la tua dipendenza ehehe

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
30-11-2014 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Ciao a tutti, un nuovo malato (e profano) di snow è tra voi!

Grazie a tutti per l'incoraggiamento! Non vi deluderò! XD
01-12-2014 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #6
RE: Ciao a tutti, un nuovo malato (e profano) di snow è tra voi!

benvenuto! come ha già detto il buon merlino lezioni a go go le prime volte, altrimenti prendi dei brutti vizi che poi non ti togli più! sicuramente ci sarà da smadonnare parecchio (poi dipende anche dalla tua curva di apprendimento, magari dopo due uscite già riesci a provare una curva col cambio lamina chissà!)
però tralasciando le madonne, ancora ti do il benvenuto sia nel forum che in questo magico e inscimmioso mondo che è lo snowboard (piano piano capirai anche tu cosa vuol dire inscimmiarsi Big Grin)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
01-12-2014 01:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: Ciao a tutti, un nuovo malato (e profano) di snow è tra voi!

Ciao Lamer, benvenuto!
Come consiglia il buon merlino il primo investimento da fare é il maestro per le prime due o tre uscite! Poi te la godi alla grande!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
01-12-2014 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Ciao a tutti, un nuovo malato (e profano) di snow è tra voi!

benvenuto..

direi che ormai sei fo**uto.. LooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
01-12-2014 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #9
RE: Ciao a tutti, un nuovo malato (e profano) di snow è tra voi!

Ciao e benvenuto!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
01-12-2014 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: Ciao a tutti, un nuovo malato (e profano) di snow è tra voi!

benvenuto, maestro maestro maestro Wink

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
01-12-2014 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)