Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seconda tavola da cazzeggio...
Autore Messaggio
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Seconda tavola da cazzeggio...

Il prossimo weekend dovrei iniziare la nuova stagione e poiché io abito in fondo allo stivale e la mia ragazza a Reggio Emilia... Mi sa che mi conviene farmi un altro setup per non svenarmi con le spedizioni.
Ho pensato all'usato... E online mi sono imbattuto in una Rome Artifact 2011/2012 misura153 e in una Burton Hero 152 del 2012... Ora io ero già alla ricerca di una tavola da cazzeggio, visto che ho sostituito (cavolata) la Flow Verve 155 con una Hostile Dirty Dave 155 che non ho trovato morbida...

Come misure sono 1,76 per 75 kg circa... E mi tenta la Hero...

Che dite troppo risicata?

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
29-11-2014 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Seconda tavola da cazzeggio...

secondo me misure proprio al limite! la artifact secondo me da una pista alla hero!!
29-11-2014 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Seconda tavola da cazzeggio...

Merlino, quindi meglio la Rome? .... La Artifact è camber classico... la Hero l'opposto....

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
29-11-2014 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #4
RE: Seconda tavola da cazzeggio...

(29-11-2014 03:56 PM)giutex Ha scritto:  Merlino, quindi meglio la Rome? .... La Artifact è camber classico... la Hero l'opposto....

Giutex invece dei nomi delle varie tavole dovresti partire da ultra concetti.....
La vuoi rockerata, FLAT oppure camberata?

La vuoi morbida , media o dura?

Vuoi spendere poco e basta oppure puoi scendere a giusti compromessi in base a quello che cerchi?

Dopo che hai fatto un po' di luce vai alla ricerca della tua tavola.....
Se fai come ora, spazii da un rocker di scarsissima qualità ad un camber piuttosto valido...... Ma uno degli errori più comuni nella scelta della tavole è di guardare la grafica oppure il nome......

Piuttosto chiedi consigli su quello che vuoi farne tu della tavola...... Così capisci al volo cosa ti serve........

Scusami per i miei modi ma sei partito da troppo lontano per sciegliere una tavola...

SET UP ............
Work in progress
29-11-2014 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Seconda tavola da cazzeggio...

Luca hai ragione, me mi serve un setup da spendere il meno possibile ma valido... infatti l'ho scritto nel primo messaggio... Pensavo, sbagliando, che la Hero fosse meglio... e paradossalmente la Rome, 2012, mi verrebbe la metà.
Non ho preferenze di camber ma vorrei più una tavola per giochicchiare e andare in pista senza farmi saltoni e senza sparate in pista... insomma divertirmi sulle piste e basta.

P.S. Luca, sui Cartel ti ho ascoltato e non li ho presi.... ed una volta scelta questa tavola...devo pure trovare gli attacchi.... Tongue

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2014 05:08 PM da giutex.)
29-11-2014 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Seconda tavola da cazzeggio...

la artifact nasce da jib sia in versione rocker che camber, ci gira un mio amico da parecchi anni e l'ha ricomprata!! è una bella tavola ottima qualità per essere una jib! la hero lasciala stare è un giocattolo... come dice Luca pensa se hai preferenze di camber o non ti importa e pensi che l'importante sia spendere poco e che sia giocoso!!
29-11-2014 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #7
RE: Seconda tavola da cazzeggio...

SuperHero e Cartel cazzeggio quanto ne vuoi Good ed è' un setup valido anche per AM
La SuperH e' flat con un po' di Rocker verso le punte
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2014 05:52 PM da silver surfer.)
29-11-2014 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Seconda tavola da cazzeggio...

super hero è un conto ma hero è na schifezza!!!!!!!
29-11-2014 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Seconda tavola da cazzeggio...

Comunque il tizio ha ritrattato sulla Artifact... per cui vorrebbe 100 euro ... la Hero (diversa dalla Super Hero) è a 125...
Alternativa... Nitro Haze 154 2010 con attacchi Burton Mission a 130 €.... vi aggiornerò...

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
29-11-2014 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #10
RE: Seconda tavola da cazzeggio...

(29-11-2014 05:07 PM)giutex Ha scritto:  Luca hai ragione, me mi serve un setup da spendere il meno possibile ma valido... infatti l'ho scritto nel primo messaggio... Pensavo, sbagliando, che la Hero fosse meglio... e paradossalmente la Rome, 2012, mi verrebbe la metà.
Non ho preferenze di camber ma vorrei più una tavola per giochicchiare e andare in pista senza farmi saltoni e senza sparate in pista... insomma divertirmi sulle piste e basta.

P.S. Luca, sui Cartel ti ho ascoltato e non li ho presi.... ed una volta scelta questa tavola...devo pure trovare gli attacchi.... Tongue

(29-11-2014 06:33 PM)giutex Ha scritto:  Comunque il tizio ha ritrattato sulla Artifact... per cui vorrebbe 100 euro ... la Hero (diversa dealla Super Hero) è a 125...
Alternativa... Nitro Haze 154 2010 con attacchi Burton Mission a 130 €.... vi aggiornerò...

Prova la Artifact poi ci dici come va....
Qui nel foro ci sono poche Rome, invece è un marchio parecchio valido

SET UP ............
Work in progress
29-11-2014 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)