Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Funky Spray o Radical ? Aiuto !
Autore Messaggio
jacoporm Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

(28-11-2014 07:03 PM)Merlino Ha scritto:  ho il modello dello scorso anno praticamente il primo!! sicuramente ci vediamo su sperando arrivi l'inverno!!! io abito all'uscita del raccordo gregna di sant'andrea se passi da queste parti fammi un fischio che te la fò vedere!!!!!!

Ti ringrazio Merlino!! se passo di li te lo dico!
Più o meno dovrebbe essere uguale a quella dello scorso anno,giusto?
Comunque confermo che Kahuna è l'importatore romano di Funky, ieri gli ho scritto e mi hanno risposto che gli arriveranno a breve!

I'm a JAH JAH SoulJah with extra dopamine skills

...RASTAFARIDE...

Burton Easy Livin + Cartel EST
29-11-2014 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

alla domanda se è uguale a quella dell'anno scorso non posso risponderti perchè non lo so!!! comunque a me è piaciuta parecchio l'unica cosa che non mi va giù è il fatto della soletta che si scolorisce ai raggi del sole....a loro detta quando gli ho chiesto spiegazioni mi hanno risposto che usano vernici senza protezioni ai raggi uv per risparmiare sul peso della tavola.........
29-11-2014 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacoporm Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

(29-11-2014 05:31 PM)Merlino Ha scritto:  alla domanda se è uguale a quella dell'anno scorso non posso risponderti perchè non lo so!!! comunque a me è piaciuta parecchio l'unica cosa che non mi va giù è il fatto della soletta che si scolorisce ai raggi del sole....a loro detta quando gli ho chiesto spiegazioni mi hanno risposto che usano vernici senza protezioni ai raggi uv per risparmiare sul peso della tavola.........

EekEek ma anche il top si scolorisce o è un problema che affligge solamente la soletta?
comunque ti hanno dato una spiegazione al quanto "singolare" Big GrinBig GrinBig Grin

I'm a JAH JAH SoulJah with extra dopamine skills

...RASTAFARIDE...

Burton Easy Livin + Cartel EST
29-11-2014 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

si non me l'aspettavo neanche io una risposta del genere.......certo esteticamente non è una cosa carina e penalizza pure molto il mercato dell'usato secondo me.
29-11-2014 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

ste usa la crema solare made by Corrado! ahahhahaahah

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
29-11-2014 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

hahahahahahahhhahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahah me l'ha spalmata Corrado in persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-11-2014 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

(29-11-2014 05:55 PM)Merlino Ha scritto:  hahahahahahahhhahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahah me l'ha spalmata Corrado in persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahah che belle cosse!!LooolLooolLooolLoool

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
29-11-2014 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iuter88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

(29-11-2014 05:55 PM)Merlino Ha scritto:  hahahahahahahhhahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahah me l'ha spalmata Corrado in persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Merlino,
mi rendo conto del gravedigging postando questo messaggio ma volevo chiederti se avevi delle spray dell'anno scorso (non usato, nuovo invenduto) da far fuori!

flux ds45
bataleon disaster 151
09-12-2014 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

iuter io non sono un venditore!!! comunque ho solo la mia radical che non si muove perchè levando il discorso dello sbiadimento e non sono l'unico quindi non penso sia difetto,la tavola è davvero un gran bel legno divertente in tutte le situazioni!!!
09-12-2014 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iuter88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: Funky Spray o Radical ? Aiuto !

ahahah ok, grazie comunque per la conferma della validità del brand!

flux ds45
bataleon disaster 151
09-12-2014 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)