Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
week a casa
Autore Messaggio
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #21
week a casa

mi spiace manu...sono 1 calamità...qualkuno si fa sempre male cn me...me compreso

yeah...bonjovi
11-02-2008 01:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #22
week a casa

Fede grazie mille per l'invito, ma ieri ho raggiunto dei compaesani in tonale e ho fatto una snowbordata con loro...
Speo ti sia divertita!!
Luis il riposo a volte fà bene!!
E per quel che rguarda la ragazza, diciamo che fino a dicebre pure io ero impegnato da 2 anni con una che tra l'ltro era super sportiva, correvamo in MTB insieme, però di andare a sciare nn cera verso.Purtroppo evidentemente nn era lei la mia e ora si vado a sciare, però mi manca qualcosa d'altro!! :-( :-( :Smile :Smile

11-02-2008 01:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #23
week a casa

ciao Fab

beh,il riposo ha fatto bene...ma preferivo andar in montagna

yeah...bonjovi
11-02-2008 02:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #24
week a casa

Tra l'altro ieri giornata di sole fantastica, panorami spettacolari, un pò di code agli impianti ma giornata fantastica!

11-02-2008 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #25
week a casa

ma ciao luis...non scrivermi sul cell aziendale...l'ho dimenticato in ufficio e il tuo sms l'ho letto solo 'sta mane...cmq tutto bene, carina madesimo...ci sono piste abbastanza divertenti...lo snowpark è carino ma soprattutto era carino il chioschetto Malibù che offriva chupiti...peccato per il fatto che sabato è stato il giorno con maggior affluenza e devo dire che si notava...cmq mi sono divertita...ma i miei amici sono proprio gli sciatori della domenica...mi è toccato fermarmi a pranzare...quando mai!!!
11-02-2008 02:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #26
week a casa

hihihihihi..porta pazienza..almeno i tuoi amici vanno...a me unica ke propongono è uscir x andar al pub...x esasperazione ho detto si x domani sera...almeno poi x 3-4 mesi nn mi rompono l anima

uffa..volgio la mia auto!!!!!sara dura averla x venerdi!!!

yeah...bonjovi
11-02-2008 03:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #27
week a casa

Sabato 23/02/2008 2° MURAZZI RAIL CONTEST

a Torino in centro città dalle ore 15.30 alle ore 21.30
40 Rider tra Skiers and Snowboarder se le daranno di santa ragione sul...BOX PIATTO DISCESA DI 9mt (3mt piatto 6mt discesa) per info chiedetemi pure!!!

ci saranno i migliori Rider del piemonte e non solo e sponsor da paura...FATALITY - NITRO - RAIDEN - DAGO - NOSE - SPY - SALICE e tanti altri importanti...siete tutti invitati...YO! YO! Andrea!

FATALITY
11-02-2008 05:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)