Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
week a casa
Autore Messaggio
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #11
week a casa

ehehehehe..le ragazze,anzi gli amori in generale sono sempre degli ostacoli x le cose ke ci piace fare...o trovi una/o con la tua testa o son cavoli amari..niente neve,boski,snow,tenda,rafitng...ma centri commerciali,discoteke,giretti in centro citta...ehhhhhh..meglio senza a volta...prendi e vai dove e qnd ti pare

yeah...bonjovi
08-02-2008 06:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #12
week a casa

beh..in un certo senso io sono fortunato..anche la mia tipa va in snow e viene con me in montagna a fare le passeggiate ma non vuole rinunciare agli amici e alla vita di citta(=merda)

On board since '95. Ride to live.
08-02-2008 06:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #13
week a casa

fortunato allora...dai..a me toccava andar a veder reggiseni..borse..scarpe...yamamay..intimissimo..scarpe&scarpe e via dicendo..ti vieni dietro quindi sei sistemato..hai ttt no?
si,anke a me vita di citta nn gusta...scappo dalla citta al week end..."scappo dalla citta,la vita l'amore e le vacche"...yeah!!!!
appena si kiude cn la neve si parte con la tenda!!!

yeah...bonjovi
08-02-2008 06:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #14
week a casa

Andre al contest ci sn...ovviamente come spettatore Big Grin Big Grin

08-02-2008 07:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #15
week a casa

sidddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd​ddddddddddd.....è1vita ke nn ti si sente!!!!ttt ok?

a me no...mi hanno tamponato...e x 10 gg minomo sn appiedato!!!!!!!!!sto week a casa...ma il prox anke a costo di andar in bici con la tavola in spalla parto!!!!!

yeah...bonjovi
08-02-2008 07:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #16
week a casa

smallville
smallville
smallville
smallville
smallville

yeah...bonjovi
08-02-2008 07:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #17
week a casa

si tutto ok...

08-02-2008 07:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #18
week a casa

dear my friends...buon weekend a chi va sulla neve e a ki resta in city (me compreso .. :-( ..)

fedeeeeeee....fammi sapere cm è madesimo!!!!

yeah...bonjovi
08-02-2008 08:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #19
week a casa

cerrrrrrrto!! anche se già so che non mi rapirà il cuore....buon week end di riposo luis...e buona neve a me!!! Big Grin
08-02-2008 09:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #20
week a casa

CIAO RAZZIIIIIIIIIIIIIII....CIAO FEDE, CIAO LUIS, SID E ANDREAS...SN STATA UN PO' INCASINATA IN QUESTO PERIODO CON IL LAVORO MA FORSE DOMENICA RIESCO A TORNARE SULLE PISTE ANCHE SE NN FARò MOLTO...HO DELLE MICRO-FRATTURE IN FONDO ALLA SCHIENA DOVUTE AD UNA CADUTA FATTA CON LUIS SULLE PISTE DI MONGINEVRO CIRCA UN MESE E MEZZO FA...E NN MI PASSA PIù....
08-02-2008 01:51 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)