Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Boots ENERGY BOOST
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
Adidas Boots ENERGY BOOST

Eccomi con una spiegazione di cosa può dare questa meraviglia di scarpone
Adidas Energy Boost
Diciamo subito che ora e in riparazione perché il laccetto dello speed lacing e saltato e questo non doveva accadere ma ci sta in questa economiacineseallargata Scare2Scare2Scare2Scare2
Ma nonostante questo intoppo se mi dicessero pagalo 1000 euro lo pagherei :sub::sub:WubWubWubWub
Impronta ridotta e risparmio 2 cm rispetto al Nike Lunar e questo e davvero tanto per me che ho 11,5 , medio duro come gambale ma lo puoi regolare , sistema di ritenzione caviglia , in pratica 2 modelle svedesi ti trattengono e massaggiano la caviglia come sensazione , scarpetta interna interamente in lana merino con piede ventilato da alito di fate , ma il suo pezzo forte e nella schiuma che Adidas chiama Boost Energy
Sembra di avere ai piedi 2 nuvole con le molle sotto mai provato niente di così comodo e ammortizzato una vera meraviglia sensoriale , talmente ammortizzato che ho dovuto cambiare le solette interne con solette da sciatore in carbonio e così facendo ho Customizzato lo scarpone della STORIA
Da lui non si prescinde , rotto il laccio per fortuna avevo il Lunar vecchio per poter girare e una volta indossato mi sembrava di avere i piedi nudi sulla neve , una volta provato Adidas The Booster e come se dopo aver bevuto Sassicaia Sapaio e Ornellaia ti offrono un Tavernello ......... cosa rispondi ??
Sto aspettando il cambio da blutomato senza lui io non giro in Snowboard LooolLooolLoool

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
24-11-2014 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

socio il paragone con i vini è divino!!!!!!!!
non posso che confermare che eri estasiato con quei così ai piedi peccato il laccetto!!!!!!
24-11-2014 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

E Che caxxo!!!
il lunar come il tavernello???????

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2014 07:47 PM da mirkog75.)
24-11-2014 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

Ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Mì prendi la protezione per lo stomaco prima di indossarli!!!!!!!!!!!!
24-11-2014 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

Fortuna che ne ho già 3 scatole a casa
Noooooooooo gli scarponi fatti con le bustine Loool

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
24-11-2014 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

The ultimate setup
Ride DH
Contact pro
Nike lunar-tavernello
Maalox plus

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
24-11-2014 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

Un ultima cosa ,,,,,,,,, bisogna provarli per capire di cosa parlo credetemi .......

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
25-11-2014 09:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

Bella Angelo!!
..allora anche tu sei un patito della customizzazione degli scarponi Smile ..
Modifica dell'allacciatura, modifica delle solette..... Good

Scherzi a parte, vorrei sapere, se secondo te, uno scarpone del genere non riduca la " sensibilita' " e la sensazione dei piedi.
A me, per esempio piace sentire ogni stuzzicadenti che mi passa sotto la tavola (elimanazione dei contact-pad dagli attacchi, riduzione dello spessore della suola degli scasrponi)... questi scarponi non potrebbero ridurre la sensazione di cio' che, appunto, ti passa sotto la tavola?

Pensi poi che questi scarponi potrebbero essere perfetti con l'allacciatura classica?
In fondo, meno male che avevi un paio di scarponi di riserva, altrimenti saresti rimasto "a piedi".... anche se, provato personalmente, l'allacciatura interna che tiene giu' la scarpetta e il tallone puo' addirittura essere sufficiente per surfare anche con lo scarpone pressoche' slacciato..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-11-2014 11:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

eccomi ,si Carlo Customizzo sempre le mie attrezzature soprattutto lo scarpone se necessita di adattarsi a me ,
La prima uscita a Cervinia con Adidas e stata davvero strana , 0 sensibilità ma ...... come tutto quello che mi da prospettiva di potenziale , ho studiato come creare un feel migliore , mi ricordavo che avevo visrto solette da scarpone da sci per migliorare la sensibilità in gara , costose ma valide si termoformano al tuo piede dandoti il 100% dell appoggio della pianta , mix di carbonio e poliammide , ricreando quello che fa Burton sul sistema Reflex degli attacchi nello scarpone .
Strato di The Booster sulla neve un materiale incredibile che fa della soletta Lunar di Nike una barzelletta
Strato di Soletta da Sci più dura in carbonio e poliammide della soletta appunto
Strato di termoforma morbido da 2mm per l appoggio del piede
Il risultato e incredibile , comodo come una pantofola con eliminazione degli impatti duri e di tutto quello che la neve ti trasmette affaticandoti il piede ,,,, ma dandoti tanta vellutata reattività , ci ho messo un po ad adattarmi ma non cambierò più questo sistema , non si tratta di scimmia ma di reale utilità del sistema .
Ho sistemato i lacci mettendone di più potenti in Kevlar e poliammide comprati grazie a un negozio che tu Carlo e Ari mi avete indicato in una precedente discussione che avevo letto qui su Mg dove Iettafune cercava ricambi di lacci ricordi ??

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-11-2014 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Adidas Boots ENERGY BOOST

ohh cmq le rece di angelo so sempre da pippa!!!!!!!! ti fanno venir voglia di comprare le cose!!!!! grande angelo!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
26-11-2014 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)