Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova stagione = nuova maschera!
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Nuova stagione = nuova maschera!

guarda anche canopy a questo punto! Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-11-2014 03:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Old Funk Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 10
Messaggio: #12
RE: Nuova stagione = nuova maschera!

Airbrake e vivi felice!
Vale quel che costa e cambi lente davvero in 5 secondi!
Campo visivo non immenso ma in compenso non te la senti quasi addosso!
Valuta anche dragon APX!

Setup pista: Nitro Team camber 157 '13 + Nitro Blackhawk '13

Setup FUN : Slash Happy place 152 '14 + Union Contact Pro '14

Setup Fresca/libidine: Jones Flagship 158 '14+ Nitro Blackhawk '13

Boots: Nitro Reducer + Nike Vapen

Snowboarding makes me horny.....
25-11-2014 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: Nuova stagione = nuova maschera!

ma unisco alla discussione raga! mi sa che il prox anno devo cambiare la mia Salice -Fishbowl e la volevo trovare una simile puntando sulle Oakley.. ero indeciso su una canopy oppure la Frame che a me piace tanto..
Qualcuno sa dirmi di piu su questi due modelli?Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2014 08:09 PM da matti86.)
25-11-2014 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #14
RE: Nuova stagione = nuova maschera!

(25-11-2014 08:08 PM)matti86 Ha scritto:  ma unisco alla discussione raga! mi sa che il prox anno devo cambiare la mia Salice -Fishbowl e la volevo trovare una simile puntando sulle Oakley.. ero indeciso su una canopy oppure la Frame che a me piace tanto..
Qualcuno sa dirmi di piu su questi due modelli?Wink

Matti La canopy è un altro livello soprattutto se parliamo di campo visivo.
La Differenza di prezzo tra le due è sulle 30 euro ma a mio avviso c'è un abisso ed è molto più semplice reperire accessori vari x la canopi Good

ps: se hai la possibilità provale entrambe in negozio e ti accorgerai subito di cosa parlo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2014 10:24 PM da peppe85ct.)
25-11-2014 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: Nuova stagione = nuova maschera!

(25-11-2014 08:08 PM)matti86 Ha scritto:  ma unisco alla discussione raga! mi sa che il prox anno devo cambiare la mia Salice -Fishbowl e la volevo trovare una simile puntando sulle Oakley.. ero indeciso su una canopy oppure la Frame che a me piace tanto..
Qualcuno sa dirmi di piu su questi due modelli?Wink

per la frame intendi la A-Frame? se si è un modello storico quest'anno oggetto di restyling. buona maschera. la canopy è molto più recente e dovrebbe essere più grande

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
25-11-2014 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Nuova stagione = nuova maschera!

Peppe vero pero cerco di risparmiare dve si puo.. devo fare la spesa adesso e tu sai il xke ahahha

Evo esatto è la a-frame sono io che la chiamo frame e mi dicemtnico sempre la a Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2014 01:16 AM da matti86.)
26-11-2014 01:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #17
Nuova stagione = nuova maschera!

Oggi sono passato in negozio fisico per provare la maschera dal vivo e approfittare degli ottimi prezzi. Come ricordavo la Splice va benissimo per il campo visivo che cercavo, il problema è stata la lente: ero partito convinto per la Fire iridium ma poi ho provato anche una Emerald iridium... Che ne pensate? Ho paura che la fire sia troppo scura e adatta solo per le giornate di forte sole, mentre la Emerald mi sembra si adatti meglio anche a qualche nuvola. In ultimo poi si è aggiunta un'altra questione: se mi buttassi su una lente prizm? Il prezzo sale ma ne vale la pena?
Grazie a tutti.
05-12-2014 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Nuova stagione = nuova maschera!

Ad oggi pare essere la migliore di oakley

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-12-2014 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #19
RE: Nuova stagione = nuova maschera!

Se devi prenderla nuova senza badare alle spese ti consiglio le Prizm io ne ho ordinata una Jade che da una visione purissima ma nella pratica non è così indispensabile già con lIridium hai una lente di ottima qualità .
Se hai dubbi sui colori posso consigliarti la Blu Iridium stesso fattore 3 della Jade ma un pelino meno oscurante credo che una passi luce 23% e l'altra 18% .
Io mi trovo molto bene con maschere a 2 lenti , uso una Airbrake lente Yellow Iridium con scarsissima visibilità offre un buon contrasto nelle giornate brutte e per il sole lente Black Iridium . un'altra maschera Airbrake monta Blu Iridium e Emerald Iridium ma ora la cambio con la J Prizm
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2014 12:17 AM da silver surfer.)
06-12-2014 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #20
Nuova stagione = nuova maschera!

Diciamo che con le Iridium dovrei andare bene lo stesso, anche se la tentazione della prizm è tanta. Comunque ritornando al primo dubbio mi confermate che Fire iridium o Emerald iridium fanno entrambe al caso mio? Lo so sono di coccio!!!
06-12-2014 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)