Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola morbida
Autore Messaggio
Baronz505 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola morbida

Salve a tutti Bye1
io vorrei avere un paio di informazioni su una cosa..
sto cercando una tavola morbida (molto) per jibbare e far bene i press in park.. ho comprato una rome artifact rocker (2014) purtroppo l'ho rotta gia alla prima uscita la settimana scorsa.. Sad
mi sono venuti addosso e ciao lamina..
comunque.. quella li ha segnato un flex 3.. qulla di quest'anno (2015) è segnato flex 6, quella di 2 anni fa 4.. qualcuno me la sa spiegare sta cosa perche io sto andando in crisi...........Dodgy

adesso mi volevo orientare sulla capita horrorscope pero mi pare di aver letto che è un po duretta..
21-11-2014 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #2
RE: tavola morbida

Salomon salomonder
Lobster jibboard profilo camber con un flex 3
volkl jibster flat con piccolo rocker dopo gli attacchi flex 3
nitro subzero flat con nose e tail rialzati flex 4
battaleon disaster camber flex 2

Controlla queste tavole In linea di max dovrebbero essere corretti i dati che ho inserito, Good
21-11-2014 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: tavola morbida

Azz che sfiga....ma non c'è modo di sistemarla? E' nuova sarebbe un peccato ed un bel costo comprare un'altra tavola...puoi vedere anche sul mercatino per risparmiare, secondo me per una tavola da jibbing, siccome è da maltrattare in qualsiasi modo, meno si spende e meglio è. Sancho87 vende una salomonder se ti interessa...

Se invece la vuoi per forza nuova concordo con peppe, aggiungerei anche la K2 www, salomon salvatore sanchez, ride kink.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
21-11-2014 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Baronz505 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: tavola morbida

eh.. la lamina è rientrata.. non di tanto ma abbastanza da impiantarsi nei box.. essendo che la pista non mi interessa me ne faccio poco.. grazie mille dei consigli.. ma sapete anche rispondermi sul perche la artifact cambia di flex di anno in anno?? oppure è solo che ogni sito dice la sua??
21-11-2014 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: tavola morbida

Allora può essere che la stessa tavola cambi flex, per esempio anche la subzero e la kink se nn sbaglio avevano un flex diverso rispetto a quelle nuove, conta che la subzero è usata anche da nitro come test dei vari camber ibridi quindi nell'arco degli anni e cambiata sia come flex che come camber...comunque sicuramente è impossibile che la artifact rocker sia passata da flex 3 a 6, capisco di un punto ma di tre no, occhio che c'è anche la artifact camber classico che è più rigida, probabilmente hai confuso le due tavole per il flex...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
21-11-2014 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Baronz505 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: tavola morbida

no no son sicuro!!! guarda su warehouse-one la mettono nuova a flex 6 su blu tomato 4.. sempre su warehouse la mi (anno prima) flex 2 .......... e stiamo sempre parlando della rocker...... Dodgy
21-11-2014 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: tavola morbida

credo sia sbagliato...mi sembra più corretto blu-tomato che da la rocker flex 4 e la camber flex 6...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
21-11-2014 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Baronz505 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: tavola morbida

si penso anche io.. in ogni caso mi bastava sapere che è piu rigida quindi la scarto gia..Dodgy
ti disturbo l ultima volta.. che mi dici sulla horrorscope?? e sul tbt soprattutto......
21-11-2014 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #9
RE: tavola morbida

Ehhh bella domanda... il TBT lo provo domani sulla mia parkboard appena presa e non ancora sverginata Smile ho trovato una mega offerta e mi ci son buttato a scatola chiusa...spero di trovarmi bene...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
21-11-2014 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Baronz505 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: tavola morbida

eh anche io con la mia avevo beccato l offerta!! =) oro dai speriamo bene!! =) grazie mille dei consigli lunedi sappimi dire!! =)
21-11-2014 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)