Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi usati Burton Cartel
Autore Messaggio
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Smile Consiglio attacchi usati Burton Cartel

Mi è venuta la fissa di provare i Cartel e visti i prezzi del nuovo, mi sono buttato alla ricerca di un buon usato.
Al momento ho trovato un Cartel 2011 e un Cartel 2012, dalle foto il 2011 sembra meglio tenuto e la grafica mi garba di più... il 2012 hai i cap straps consumati, ma se non ricordo male aveva introdotto dei miglioramenti rispetto al 2011.
Come prezzo siamo sui 60 euro spedizione inclusa... e non sono EST.
Cosa mi consigliate?

Dalla stagione scorsa giro con l'Hostile Dirty Dave (prima FLow Verve) e con i Drake Fifty Ltd.... coi Cartel sostituirei i Fifty che poi magari girerò su una mollacciona che vorrei prendere.... Big Grin

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
08-11-2014 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Consiglio attacchi usati Burton Cartel

Cartel prendili a partire dal 2012 la hanno fatto un bel salto di qualità! I 2013 meglio se restricted a me la fascia del classico non mi è piaciuta per niente!!
08-11-2014 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #3
RE: Consiglio attacchi usati Burton Cartel

(08-11-2014 01:32 PM)giutex Ha scritto:  Mi è venuta la fissa di provare i Cartel e visti i prezzi del nuovo, mi sono buttato alla ricerca di un buon usato.
Al momento ho trovato un Cartel 2011 e un Cartel 2012, dalle foto il 2011 sembra meglio tenuto e la grafica mi garba di più... il 2012 hai i cap straps consumati, ma se non ricordo male aveva introdotto dei miglioramenti rispetto al 2011.
Come prezzo siamo sui 60 euro spedizione inclusa... e non sono EST.
Cosa mi consigliate?

Dalla stagione scorsa giro con l'Hostile Dirty Dave (prima FLow Verve) e con i Drake Fifty Ltd.... coi Cartel sostituirei i Fifty che poi magari girerò su una mollacciona che vorrei prendere.... Big Grin

comprare un attacco usato è sempre un salto nel buio,
a meno che tu non conosca bene chi lo ha usato precedentemente e/o in che modo....

come dice il buon Merlino, nel 2012 è stato fatto un bel salto, nella costruzione , nei dettagli etc..... anch io che sono un antiburton, ho avuto un cartel reflex 2012 e devo dire la verità , è un ottimo attacco.....

.... ma se poi è stato usato male oppure non funziona come dovrebbe, parliamo di niente.....

SET UP ............
Work in progress
08-11-2014 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Consiglio attacchi usati Burton Cartel

Grazie mille Merlino e Luca :-) Purtroppo l'attacco posso solo valutarlo dalle foto e senza andare nei minimi particolari ho notato solo un cap straps superiore rovinato.

Luca, anch'io ho sempre visto Burton negativamente ma poichè ho solo sentito lodare attacchi come Cartel, Malavita, Diode...etc....non attacchi base.... nel caso una delle 2 trattative andasse bene, avrei modo di provare per credere a poco prezzo.

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
08-11-2014 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #5
RE: Consiglio attacchi usati Burton Cartel

(08-11-2014 05:31 PM)giutex Ha scritto:  Grazie mille Merlino e Luca :-) Purtroppo l'attacco posso solo valutarlo dalle foto e senza andare nei minimi particolari ho notato solo un cap straps superiore rovinato.

Luca, anch'io ho sempre visto Burton negativamente ma poichè ho solo sentito lodare attacchi come Cartel, Malavita, Diode...etc....non attacchi base.... nel caso una delle 2 trattative andasse bene, avrei modo di provare per credere a poco prezzo.

Il Fifty che hai tu è un grande attacco, avuto anche quello... non aspettarti differenze abissali con il Cartel... forse il Burton è un po più reattivo, base e spoiler più rigidi, le fasce sono più confortevoli, ma non aspettarti che ti cambi il mondo tra i piedi.... vieni già da un attacco che appartiene alla categoria dei buoni....
i cricchi di Drake sono imbattibili

SET UP ............
Work in progress
08-11-2014 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Consiglio attacchi usati Burton Cartel

Luca mo non esageriamo. Loool

Io ho provato un fifty ed è vero che non è male, ma con un cartel non condivide molto e i cricchetto facevano ca##re, si impuntavano, penso fosse un modello 2011

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-11-2014 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)