Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rome snowboard
Autore Messaggio
At_ti_la Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: Rome snowboard

Sto per acquistare una rome agent 154.. Dite che è troppo tecnica per un livello intermedio? Principalmente pista, un Po di fresca e adesso con questa vorrei imparare qualche trick.. Che ne dite?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
16-12-2016 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #52
RE: Rome snowboard

(16-12-2016 10:18 PM)At_ti_la Ha scritto:  Sto per acquistare una rome agent 154.. Dite che è troppo tecnica per un livello intermedio? Principalmente pista, un Po di fresca e adesso con questa vorrei imparare qualche trick.. Che ne dite?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mmm tecnica è una tavola tecnica camber vecchio stile e flex abbastanza sostenuto pero visto che non sei un principiante puo andare ... per la pista non avrei dubbi per park invece e per la fresca non è proprio la piu permissiva e il camber tradizionale in fresca si sa non vanno molto d'accordo .. pero come sempre tutto sta nella tue abilitàSmile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2016 10:29 PM da matti86.)
16-12-2016 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
At_ti_la Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: Rome snowboard

E come misura la 154 può andare bene? Io sono 1.82 per 76 kg
Ne ho trovata una del 2013 e la prenderei a 150 euro..ne vale?
Ho letto che si sfondavano un Po fino a qualche anno fa, è ancora così?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
16-12-2016 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #54
RE: Rome snowboard

Non la conosco direttamente, però sulla carta è una tavola di tutto rispetto...dovrebbe essere il "clone" di casa Rome della Custom. Per un utente intermedio che punta a imparare trick può essere anche troppo.

Considera che il camber e il flex sostenuto tendono a restituire elasticità in proporzione alla forza applicata, cioè un camber tende molto a ritornare nella sua posizione originale quando sollecitato a deformarsi. Quindi se si hanno tecnica e gambe si hanno grandi vantaggi, nel caso contrario no.
Secondo me ovviamente.

Dipende da cosa cerchi e da cosa ti aspetti di trovare. Che io sappia le Rome sono tavole di buon livello qualitativo. La Agent è conosciuta per essere un'ottima AM/FS.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2016 11:13 PM da ratavoloira.)
16-12-2016 11:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #55
RE: Rome snowboard

si come misura visto che vuoi anche fare un po di park ci sta .. io sono alto come te e peso come te e di solito giro con le 56 ma sono molto pistaiolo io!!
bisogna vedere come è messa cmq...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2016 11:08 PM da matti86.)
16-12-2016 11:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #56
RE: Rome snowboard

Rimanendo in casa Rome, e rimanendo nel camber, io vedrei meglio una tavola che mi sarebbe piaciuto avere, la Reverb.
Secondo me è più facile da sfruttare per un utente intermedio, pur rimanendo una tavola di tutto rispetto. Il pop e l'elasticità della tavola sono più facili da trovare e sfruttare. Ci si diverte di più a parità di impegno, e si hanno, probabilmente, soddisfazioni maggiori.

Poi per la fresca cambierà poco, non sono a mio parere tavole strutturate per la fresca, ma entrambe nella fresca semplice andranno sufficientemente bene.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2016 11:34 PM da ratavoloira.)
16-12-2016 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)