Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rome snowboard
Autore Messaggio
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: Rome snowboard

Diciamo di si...
Sopra avevo attacchi burton custom vecchiotto e un passo leggermente piu stretto del mio solito..credo 56 o roba del genere...
Comunque si stefano me so divertito....poi il park di san martino è un biliardo!!i salti fatti con la livella...
Comunque gran tavola...quella che ho presoda fabii è vecchiotta d'età ma era tenuta in modo maniacale...grazie fabii !!!
25-02-2015 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #32
RE: Rome snowboard

quindi tu dici che non è così incazzosa.......personalmente non l'ho mai provata
ma alcuni dicono che non è troppo docile.....Dodgy

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
25-02-2015 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: Rome snowboard

Se confrontata alla volkl(dico questa xche l'hanno provata in molti la sqd prime)è molto piu docile soprattutto torsionalmente!!
In fresca non l'ho provata ma nemmeno mi interessava,ho idea di come possa andare ?,in pista come ho gia detto va bene,ma ci sono legni migliori...in park è eccelsa soprattutto sui salti,negli stacchi è un bisturi e in atterraggio non si scompone..ho fatto qualche drittone sui salti grandi e godevo come pochi!!ho dovuto limare un po le lamine xche fabii me l'ha mandata affilata come un miracol blade !!!
poi mi son rotto la caviglia Sad

Credo che costi cosi tanto per via dei materiali usati...la soletta veloce etc..,poi ripeto è molto leggera!
25-02-2015 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #34
RE: Rome snowboard

Come ti sei rotto la caviglia???!!!
25-02-2015 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #35
RE: Rome snowboard

(25-02-2015 10:13 PM)Merlino Ha scritto:  Come ti sei rotto la caviglia???!!!

Torsionalmente era troppo più docile della modBig Grin

A parte gli scherzi sarei curioso di provarla....
L'anno scorso mi piacevano tutte le tavole che provavo
Quest'anno mi fanno tutte schifo....sarà colpa della prime di cui parli....o sono diventato un somaro RARO come maxLaugh

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
25-02-2015 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #36
RE: Rome snowboard

ahhahahahaha no rotta no....ho una forte distorsione,sto col cesso
25-02-2015 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #37
RE: Rome snowboard

Azzz....mi dispiace!! se riesco la prox settimana ti passo a trovare!!
25-02-2015 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #38
RE: Rome snowboard

(25-02-2015 07:00 PM)pizz Ha scritto:  Ps. Con la sqd prime non centra nulla!

Se ti stavi riferendo a quello che avevo scritto Io tempo fa c'è stato un malinteso Io mi riferivo sommariamente allo shape delle tavole camber e rocker Good
sono d'accordo sulle tue precisazioni della mod in park ma anche in pista Io l'ho trovata un'ottimo legno considerando che cmq è rivolta al freestyle (io non ho mai provato la prime)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2015 05:30 PM da peppe85ct.)
26-02-2015 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #39
RE: Rome snowboard

si peppe pensavo a quello.cmq come hai detto tu sono due camber spinti,in pista l'ho trovata anche io buona,ma preferisco altro in pista(volkl )
peppe ma tu ancora ce l'hai la mod?di che anno è?
26-02-2015 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #40
RE: Rome snowboard

(26-02-2015 05:55 PM)pizz Ha scritto:  si peppe pensavo a quello.cmq come hai detto tu sono due camber spinti,in pista l'ho trovata anche io buona,ma preferisco altro in pista(volkl )
peppe ma tu ancora ce l'hai la mod?di che anno è?

Si la prima Mod che ho avuto e che ho ancora è del 2008! Come quella che hai preso tu ma 156 Good
26-02-2015 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)