Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRA CLASH - BLUNT -SEVEN quale scegliere??
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
TRA CLASH - BLUNT -SEVEN quale scegliere??

Salve ho visto un pò in giro e sono un principiante,ma vorrei farmi una tavola che mi duri qualche anno , cioè conto di impararmi bene presto.
Per gli attacchi ho puntato sui custom (ottimo rapporto qualità prezzo) ,per gli scarponi no problem, ma per la tavola ho deti problemi di scelta quale mi consigliate??
mi interessa una ALLMOUTAIN,la CLASH è una di queste ma ho paura ceh sia buona solo per un livello principiante. Mentre le altre 2 Il sito della BURTON le dà come tavole da SNOWPARK anceh se i negozianti mi assicurano ceh sono migliori anche per le piste , mi posso fidare????
04-02-2008 06:40 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
TRA CLASH - BLUNT -SEVEN quale scegliere??

scusate ho sbagliato topic
04-02-2008 06:46 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
TRA CLASH - BLUNT -SEVEN quale scegliere??

Ma, direi di no.
Allora la seven non è che non si usa in pista (la blunt nn consideriamola nemmeno se pensi alla seven, è nettamente inferiore)...però devi essre già capace. Un rider che ne sà, usa bene la seven pure in pista e da quello che mi ha detto chi ce l'ha si può usare anche per discesine in fresca....per un principiante non è il massimo però...cmq, per le caratterestiche che ha, è meglio della blunt questo è sicuro.
Il mo consiglio però è di guardare qualcos'altro....se vuoi proprio (ma come mai?) rimanere su burton, direi la air, e ovviamente la custom.
Ma cmq di nomi ce ne sono milioni di migliaia se cambi marca...prova anche la funzione cerca nel forum, troverai topic riguardo a "tavola allmountain" "nuovo set up" ecc ecc...e guarda pure nella sezione recensioni, c'è una recensione di una blunt fatta da lucas (quindi lui ti può consigliare meglio di tutti, anche se secondo me la seven è sempre una spanna sopra ;-) ), e una mia recensione della nitro team, che è un am-fs.
facci sapere!
ciao!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
05-02-2008 03:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
TRA CLASH - BLUNT -SEVEN quale scegliere??

Scusate..ma mi sento in dovere di dire la mia..allora..secondo me tra tutto l'errore piu' grande e' di avere preso i custom come attacchi..ma questo e' un mio parere..tanta gente si trova bene e tanta gente dopo un mese li ha venduti..cmq io ho una custom e di sicuro e' una delle tavole piu' complete..si presta a kicker spessi come ai discesoni in powder..pista o park..non ho mai avuto problemi..a perte che le tavole burton non durano un ca**o..quindi io la vedo come anders..se proprio non sei un fissato non prendere una burton..fidati che per esperienza personale io sono quasi 11 anni che ci sono in mezzo e ti dico che non ho mai avuto una tavola scarsa in qualita' come la burton..fai conto che la mia prima tavola c'e' l'ho ancora come nuova e sta custom che ho usato 3 mesi e' gia' un relitto..cmq la seven e' ottima secondo me...ma un parere spassionato a tutti e' "COMPRIAMOCI TUTTI UNA CAPITA O UN APO!!!!!"

On board since '95. Ride to live.
05-02-2008 03:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
TRA CLASH - BLUNT -SEVEN quale scegliere??

ciao riders...vi dico la mia...se vuoi fare solo del park allora la seven va bene per il resto è troppo morbida...per usarla devi essere bravo..io ti consiglierei una Nitro misfit è buona si adatta in tutto park - fresca e kick grossi...oppure una Capita Outdor living oppure anche la photo fetish....se no una Apo Line oppure la manite...sono tutte buone tavole...molto versatili...io le ho provate e vanno bene...buona scelta!!! YO!

FATALITY
05-02-2008 05:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
TRA CLASH - BLUNT -SEVEN quale scegliere??

capita o apo!!!! Big Grin Big Grin

On board since '95. Ride to live.
05-02-2008 05:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 4
Messaggio: #7
TRA CLASH - BLUNT -SEVEN quale scegliere??

Io concordo con anders ho anche io una nitro team.Ne ho appena crepata una e se non me la cambiano credo scieglierò ancora la team.
in park mi trovo bene su tutto, in pista se vai forte non tiene più di tanto(forse succede solo a me perchè peso 100 kg) e riesco a scendere anche in fresca nonstante sia una twin

05-02-2008 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #8
TRA CLASH - BLUNT -SEVEN quale scegliere??

Ciao riders Smile,
avete notato la nuova sezione del forum sulle Recensioni Snowboard ?

che ne dite di contribuire anche voi con delle belle recensioni sui materiali che usate, iniziando proprio dalle vostre tavole da snowboard? Forza una bella recensione fatta per benino, anzi magari piú di una (tavola, attacchi, scarponi, mascherina, giacca, ....) Wink

Ciao e buona neve

ride more speak less
06-02-2008 03:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #9
TRA CLASH - BLUNT -SEVEN quale scegliere??

gran bella idea ;-)

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
06-02-2008 06:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #10
TRA CLASH - BLUNT -SEVEN quale scegliere??

grazie a tutti per le risposte e scusate se ho postato male questo articolo ma avevo fretta, cmq niente da fare quando sono tornato in engozio seven blunt e clash erano finite, mi sono dovuto accontentare(si fà per dire) della Burton Elite che a detta di chi me l'ha venduta è un'ottima tavola All mountain, ma discreta anche nel park, per gli attacchi ho preso i cartel . Alla fine ho speso qualcosa in più ,ma penso e spero di avere una migliore attrezzatura. ditemi voi...
07-02-2008 01:48 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)