Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Volkl
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: Tavole Volkl

(25-10-2014 04:26 PM)fdineve Ha scritto:  
(25-10-2014 04:18 PM)thesena88 Ha scritto:  Ero convinto fossero made in austria Sad

..e perche'? in questo modo a loro costa la meta' e a noi, da buoni truffatori, ce le vendono sempre allo stesso caro prezzo..
Non come nell'elettronica di consumo che, grazie alla produzione di massa in estremo oriente, a noi costa ogni anno di meno...

Fiocco tranquillo che soprattutto con l'elettronica ci sodomizzano bene bene!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
25-10-2014 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #32
RE: Tavole Volkl

(25-10-2014 08:27 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(25-10-2014 04:26 PM)fdineve Ha scritto:  ..e perche'? in questo modo a loro costa la meta' e a noi, da buoni truffatori, ce le vendono sempre allo stesso caro prezzo..
Non come nell'elettronica di consumo che, grazie alla produzione di massa in estremo oriente, a noi costa ogni anno di meno...

Fiocco tranquillo che soprattutto con l'elettronica ci sodomizzano bene bene!!!!

Big Grin Big Grin

O.T.
non so... io ho lavorato per due "rinomate" multinazionali dell'elettronica e, a quanto vedevo, i ricarichi erano irrisori.. (so che Acer, HP, Asus nei PC portatili hanno ricarichi del 2-3%..)
Tu sei probabilmente troppo giovane per ricordarti il Commodore 64... 1.200.000 lire e lo dovevi attaccare al televisore... mentre adesso qualsiasi PC portatile da 299 euro ha una potenza di calcolo almeno 20.000 volte maggiore.
Sai che uno smartphone (un normale "Android" costa ormai 100 euro) e' migliaia di volte piu' potente dei calcolatori (grossi come una palestra) che nel 1965 usava la Nasa per preparare il primo sbarco sulla Luna?
Poi certo, se vuoi fare il fighetto con iPhone12 o Samsung Galaxy S15, allora, come dici, ti sodomizzano.. ma quei telefoni sono una questione di moda, esattamente come il nostro amato snowboard.. (nel quale davvero ci sodomizzano due o tre volte ad ogni acquisto..) Big Grin

Il mio TV al plasma 50" di 12 anni fa, lo pagai 2.899 euro (... ha una risoluzione inferiore al PAL (!)... non c'era l'HD ne' il full-HD e c'erano al mondo solo due marche di TV di quel genere.
Adesso con 399 euro ti tirano dietro un 45 pollici LED SmrtTV, 3D, FullHD.

Per me, meno male che ci sono i cinesi, altrimenti credo che ben pochi giocherebbero con WhatsApp, con i vidogiochi, o userebbero un PC portatile o sarebbero iscritti a MG o andrebbero in macchina guidati da una voce che gli dice che strada fare, etc..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-10-2014 10:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #33
RE: Tavole Volkl

Rimanete in tema! Si parla di tavole volkl

https://t.me/pump_upp
26-10-2014 10:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #34
RE: Tavole Volkl

(26-10-2014 10:45 AM)fdineve Ha scritto:  Tu sei probabilmente troppo giovane per ricordarti il Commodore 64... 1.200.000 lire e lo dovevi attaccare al televisore...

Per me, meno male che ci sono i cinesi
Il commodore 64 è stato il mio regalo dei 14 anni se non ricordo mal l'età!!!!

Per i ciaina mangiacani......ho un idea un pò diversa

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
26-10-2014 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #35
RE: Tavole Volkl

il commodore 64 che tempi.. forse lo ho ancora in qualche armadio insieme all'amiga 500 ahah

tornando in topic

La tecnologia volkl mi intrippa tanto quano ns se non di piu'.

La squad rocker è flat to rocker , mentre la xbreed è una sorta di camrock giusto!?
26-10-2014 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #36
RE: Tavole Volkl

Signori torniamo alla realtà .... Smile. dopo qualche erezione procurata dalla Prime ai più sensibili e le lacrime di commozione dei sentimentali per il ricordo del Commodore 64 , personalmente direi che Volkl come qualità fa certamente un ottimo prodotto nella fascia alta ma comunque in linea con quanto nello stesso segmento propone il mercato con altri brand .
26-10-2014 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #37
RE: Tavole Volkl

(26-10-2014 03:05 PM)silver surfer Ha scritto:  personalmente direi che Volkl come qualità fa certamente un ottimo prodotto nella fascia alta ma comunque in linea con quanto nello stesso segmento propone il mercato con altri brand .
Oh Selecta, col tuo occhio di dio mostra la retta via a questo eretico miscredente

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
26-10-2014 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)