Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Volkl
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: Tavole Volkl

Da possessore di Squad Rocker non posso che confermare tutto!

Se proprio vuoi trovare un difetto.... il top troppo delicato!
25-10-2014 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #22
RE: Tavole Volkl

ahahahahahahahahahah Mattè io avevo il gorilla da una vita!!!!!
io con volkl non ho mai avuto problemi di top anzi la squad rocker mi è volata dal tetto della macchina a 130 kmh e ha subito un intervento chirurgico molto lieve!!!!! per non parlare delle solette mai un graffio scolpito,di tutte le tavole che ho avuto a livello di robustezza le posso paragonare solo alla never summer!!
25-10-2014 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #23
RE: Tavole Volkl

eh io ho avuto modo di vedere una ns proto 15, una chairman e una revolver 4.0 14 .. apparentemente a livello costruttivo sembrano pazzesche come qualità..

Ad ogni modo non mi resta che trovare un negozio per poter vedere queste volkl( almeno la squad e la prime).. pensavo fosse piu' facile

cmq ragazzi siete tremendi a far salire gorilla sulla spalla.. come se non ci pensassi già abbastanza di mio a farmeli venire ahahah
25-10-2014 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Tavole Volkl

(25-10-2014 09:37 AM)matt81 Ha scritto:  eh io ho avuto modo di vedere una ns proto 15, una chairman e una revolver 4.0 14 .. apparentemente a livello costruttivo sembrano pazzesche come qualità..

Ad ogni modo non mi resta che trovare un negozio per poter vedere queste volkl( almeno la squad e la prime).. pensavo fosse piu' facile

cmq ragazzi siete tremendi a far salire gorilla sulla spalla.. come se non ci pensassi già abbastanza di mio a farmeli venire ahahah

Se vuoi chiedo al mio negoziante il contatto del distributore, ma non ti garantisco che me lo da perchè su ste cose è parecchio riservato. In caso di problemi infatti se la sbriga sempre lui, secondo me perche ha paura che il distrubutore vende roba saltando i negozi. Wink
Al limite contattami in privato che se ti interessa gli chiedo che prezzo mi fa. Good
25-10-2014 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #25
RE: Tavole Volkl

(24-10-2014 12:51 PM)matt81 Ha scritto:  Non so se è la sezione adatta..
Mi è presa la scimmia di toccare con mano e visionare le tavole della volkl. Qualcuno di voi sa se c'è qualche negozio che le tiene zona Milano o vicinanze? Chiedo a voi perché secondo il sito della volkl non c'è nulla o quasi e mi pare strano.

Poi una curiosità, dove vengono costruite?


Grazie a tutti

Matteo

Le Volkl vengono costruite per il 55% in Germania , pertanto sono dichiarate ai sensi di legge "Made in germany".

Due stagioni fa ha cambiato distributore Italiano ed è per quello che tornano indietro le mail.....

SET UP ............
Work in progress
25-10-2014 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #26
RE: Tavole Volkl

La mia Squad Prime 2013 era made in cina.
Credo che le facciano nella stessa fabbrica di Ride e K2 visto che fanno tutte parti del gruppo Jarden.

http://www.jarden.com/brands
25-10-2014 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Tavole Volkl

Ero convinto fossero made in austria Sad
25-10-2014 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #28
RE: Tavole Volkl

(25-10-2014 09:12 AM)Merlino Ha scritto:  la squad rocker mi è volata dal tetto della macchina a 130 kmh e ha subito un intervento chirurgico molto lieve!!!!!
EekEekEek

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
25-10-2014 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: Tavole Volkl

(25-10-2014 04:18 PM)thesena88 Ha scritto:  Ero convinto fossero made in austria Sad

..e perche'? in questo modo a loro costa la meta' e a noi, da buoni truffatori, ce le vendono sempre allo stesso caro prezzo..
Non come nell'elettronica di consumo che, grazie alla produzione di massa in estremo oriente, a noi costa ogni anno di meno...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-10-2014 04:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: Tavole Volkl

Vabbê mo non so dove le producono se in svezia o in burundi,ma la qualità nella costruzione per me è sempre superiore!!'
25-10-2014 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)