Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Volkl
Autore Messaggio
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Tavole Volkl

Per toccarle con mano non so.... per comprarle online si trovano un po' dappertutto (tipo Blue Tomato)

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
24-10-2014 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Tavole Volkl

(24-10-2014 02:14 PM)Merlino Ha scritto:  Volkl sono le migliori tavole in circolazione!! Ma ormai dallo scorso anno difficili da reperire,una volta andavo direttamente dal distributore a prenderle!!!!!!!
Però magari il mago aricost potrebbe riuscire a trovarle!!!!!

Le migliori, davvero?
Non le avevo mai considerate, anche se dai miei ricordi annebbiati dalle sessioni di trick coi grappini in baita, mi pare ai tempi fosse un marchio rinominato per le tavole hard.
Poi ho letto le recensioni di Angelo e mi Son scimmiato di vederle..per scoprire che sembra non averle nessuno Dho

Ps

ah cmq alla fine ho comprato una Foppapedretti waverocker 165 ahah

messagi uniti in automatico
(24-10-2014 02:56 PM)dott.bianco Ha scritto:  Per toccarle con mano non so.... per comprarle online si trovano un po' dappertutto (tipo Blue Tomato)

Eh ho visto.. ma io se possibile preferisco tastare con mano, Son feticista ahah
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2014 03:03 PM da matt81.)
24-10-2014 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Tavole Volkl

per me sono le numero 1 ma come sempre è una questione soggettiva! io ci giravo da prima si conoscere mg quindi non sono condizionato a dire questa cosa!!
24-10-2014 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Tavole Volkl

io ho conosciuto volkl e soprattutto la squad rocker grazie alla recensione di angelo...
m'ha talmente intrippato che ho comprato proprio la sua tavola (la sua squad rocker Big Grin)
ancora devo provarla (tra un mese e mezzo) ma sembra più leggera della mia nitro t1 153, e dal flex meno legnoso...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
24-10-2014 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #15
RE: Tavole Volkl

Si Volkl fa davvero grandi legni , può essere paragonata a nulla in commercio per me .
Stabilta' sicurezza potenza Qualita Velocita tutte sue caratteristiche nel top gamma da Xbreed in su , ma non perché le sotto saranno da meno , ma io ho avuto 4 modelli , Sua maestà la Selecta una vera Ira di Dio in Fresca , la Squad Rocker semplice intuitiva e potente , XBreed anche lei intuitiva ma talmente troppo che non mi ha sconvolto , mentre la Squad Prime con la sua stabilità e precisione è semplicemente la MIGLIOR TAVOLA FREESTYLE CHE ESISTE AL MONDO , è solo chi non la provata non può essere d accordo , non a limiti è davvero troppo e tanto tutto in 1 tavola

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
24-10-2014 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: Tavole Volkl

Io dovrò aspettare ancora almeno un mese per provare la mia savvy!! Sad
24-10-2014 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gabemadrider Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Tavole Volkl

Già ho i gorilla che mi si appendono alle scapole, se parlate così di Volkl... Addio! Big Grin
Ho appena preso una Riot Camber come prima tavola dopo noleggi su noleggi, e non vedo l'ora di cavalcarla Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2014 10:39 PM da gabemadrider.)
24-10-2014 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Tavole Volkl

(24-10-2014 10:39 PM)gabemadrider Ha scritto:  Già ho i gorilla che mi si appendono alle scapole, se parlate così di Volkl... Addio! Big Grin
Ho appena preso una Riot Camber come prima tavola dopo noleggi su noleggi, e non vedo l'ora di cavalcarla Big Grin

hai già la foto profilo giusta allora LooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-10-2014 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gabemadrider Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: Tavole Volkl

(24-10-2014 10:47 PM)evolution Ha scritto:  hai già la foto profilo giusta allora LooolLooolLooolLoool

Quella è praticamente la mia immagine quando il corriere me l'ha consegnata LooolLooolLoool
24-10-2014 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #20
RE: Tavole Volkl

(24-10-2014 05:21 PM)Merlino Ha scritto:  per me sono le numero 1 ma come sempre è una questione soggettiva! io ci giravo da prima si conoscere mg quindi non sono condizionato a dire questa cosa!!

ca**o dici? è nato prima lo snowboard del forum????

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
24-10-2014 11:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)