Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche domandina sulla fiera Skipass
Autore Messaggio
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Qualche domandina sulla fiera Skipass

io ci sono stato l' anno scorso.i prezzi sono identici a quelli che si trovano in negozio e sui siti online, cito freshfarm perchè ho comprato da loro gli attacchi.la differenza è che se si ha in mente di comprare qualcosa sè un' occasione per toccare con mano i prodotti invece che comprare a scatola chiusa con un click.
10-10-2014 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Qualche domandina sulla fiera Skipass

Io non ci sono mai stato, perche purtroppo faccio un lavoro che per certi versi è bellissimo, perchè posso fare un sacco di cose durante la giornata tipo palestra,snowboard, giri in moto ecc, ma per altri è una m***a perchè se sto morendo, se sto male, ecc devo comunque andare a lavoro perche non c'è chi mi sostituisce, quindi le ferie me le sogno.
Sono andati degli amici però che mi hanno confermato che affari non se ne fanno, inoltre la roba è un po buttata li. Ad esempio il mio amico cercava una maschera, ed essendo stata provata e maltratta da tutti alla fine era strisciata.
L' unica cosa, secondo me, per cui varrebbe la pena andare allo skipass è per vedere il contest, per tutto il resto negoziante di fiducia(da preferire a qualsiasi sito e-commerce) oppure vari shop online. Smile
12-10-2014 08:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Qualche domandina sulla fiera Skipass

Forse qualche anno fa si spuntavano prezzi migliori.... Certamente se andate per rimediare sconti lasciate perdere, poi come ha detto già qualcuno se mettete in conto anche la benzina e l'autostrada da pagare il risparmio è garantito che NON c'è.... Comunque la giornata è piacevole a mio parere.... Sono andate tre volte e sempre di giovedì... Il sabato e la domenica agli stand non rimane quasi più nulla... Se si fa il biglietto on line si entra con la precedenza o meglio c'è una fila per i biglietti online e una per tutti gli altri che devono fare il biglietto e si fa prima... In genere è così poi quest'anno non so

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2014 07:06 AM da sandrino.)
13-10-2014 07:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)