Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLIO
Autore Messaggio
banji Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
CONSIGLIO

Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio.....ho una Villain Classick del 2013 con attacchi Burton Cartel 2013...
Dato che la tavola è orientata più al park e quest'anno volevo dedicarmi di più alla fresca.....ho preso dal mercatino una Drake Green Battle....
Ora, preso dalla scimmia mi sono messo alla ricerca di attacchi per la Drake (infatti ho aperto un topic per la ricerca) e sto valutando alcune proposte.....
Volevo chiedervi, dato che i Cartel che ho sono un buonissimo attacco AM, meglio tenere un attacco per tutte e due le tavole e farlo girare a seconda delle occasioni, oppure fare un investimento su un secondo attacco e farmi due set up completi ??? Huh
05-10-2014 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: CONSIGLIO

Guarda, all'inizio lo facevo anche io, avevo un'attacco e lo cambiamo nelle varie tavole, ma con il fatto che la neve è troppo imprevedibile mi succedeva di arrivare sulle piste e cambiare gli attacchi e metterli nell'altra tavola usando del tempo prezioso, io mio consiglio è di avere un'attacco su ogni tavola senza stare li a smontare e montare in continuazione

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-10-2014 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: CONSIGLIO

Il cartel è molto polivalente e va bene su tutte e due....peró come dice Stefanino è un po una scocciature fare sempre monta e smonte,quindi se non è un problema economico io prenderei un altro attacco!! Magari qualcosa di più specifico!!!
05-10-2014 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)