Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #11
consiglio

Tranquilli..sono in casa al tonale..l'ultima volta mi sono dimenticato di togliere le scarpette interne..oggi tutto bene..quindi penso che sia per questo fatto..oggi non ho avuto il minimo problema..non togliero' mai piu' le scarpette..e giornali a manetta!!!!(cmq ha nevicato abbestia qui e oggi c'erano minimo 40 cm di super powder!!!una delle migliori surfate dell'anno) :I :I :I grazie a tutti!! Big Grin gsnow

On board since '95. Ride to live.
02-02-2008 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #12
consiglio

fottiti che noi siamo rimasti a casa contro voglia porca di quella pu****a!!!!!!!! altro che 40cm di powder qui cazzi da cagare a spruzzo! bella zio

03-02-2008 09:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #13
consiglio

fa piacere vedere che ci siano anche riders che han studiato a oxford!!


Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
03-02-2008 09:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #14
consiglio

Vabbe' ragazzi non c'e' bisogno di prendersi male...

On board since '95. Ride to live.
04-02-2008 04:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
consiglio

ma và zio stavamo scherzando,per fortuna che qualcuno è andato a divertirsi,poi quanto ho capito sei stato fermo diverso tempo per infortunio.

04-02-2008 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #16
consiglio

Ciao skife,
sono contento che hai risolto con gli scarponi da snowboard. Forse dopo non averli usati per un po' di tempo a causa infortunio si é fatta qualche piega o cmq hanno perso un po' la forma che gli davi ogni volta che andavi sulla neve.
Il dilemma della scarpetta, anch'io conoscon molti che ogni volta tolgono la scarpetta per farli asciugare bene. a me in realtá mi ha sempre insospettito e ho sempre pensato che fosse troppo togliere e mettere e che alla lunga si sformi lo scarpone, insomma non mi piace dargli troppo fastidio. Cmq per chiudere gli scarponi cosa intendente?

Io non tolgo la scarpetta e li allaccio molto, ma molto, morbidi quanto basta per tenere le linguette a loro posto. Non credo sia buono stringerli.

In realtá forse il problema ti é passato semplicemente perché ti sei rimesso ad usarli e gli hai ridato, con le prime uscite, la forma del piede che magari avevano perso Wink

Ciao Smile

ride more speak less
05-02-2008 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #17
consiglio

Ciao medioloco00,
evitiamo quel tipo di linguaggio é proprio inutile e non apprezzato su questo forum anche se sei libero di usare il linguaggio che piú ti piace sarebbe educato evitare

Magari mettici qualche asterisco o sengetto strano per non scrivere la parolaccia completa Wink

Benvenuto nel forum e behave!
Ciao

ride more speak less
05-02-2008 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #18
consiglio

Si si chiaro, quando dico che chiudo lo scarpone intendo che lo tiro i lacci in modo che lo scarpone sia in "forma". Senza esasperare però, senò si sforma nell'altro senso (si stringe troppo)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
05-02-2008 09:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #19
consiglio

ho capito mg cercherò di essere meno esplicito con l'uso di vocaboli non consoni a questo sito!ok? non ho risposto prima perchè mi sono fatto 5 giorni di piste tra valle d'aosta e svizzera! ciao ragazzi

10-02-2008 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)