Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola nuova
Autore Messaggio
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #31
RE: tavola nuova

mi son perso che tavola hai preso alla fine...la buck up?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
10-10-2014 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: tavola nuova

Si,e guardandola meglio, l'ho pressata un pò(a mano), è più dura e sicuramente reattiva della drake player che usavo. Sicuramente il grande limite della tavola dovrei essere io Dho
10-10-2014 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #33
RE: tavola nuova

Tavola divertente intuitiva da farci un po' di tutto

K2 happy hour Good

Sono arrivato tardi

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2014 07:52 PM da mirkog75.)
10-10-2014 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: tavola nuova

(10-10-2014 07:51 PM)mirkog75 Ha scritto:  Tavola divertente intuitiva da farci un po' di tutto

K2 happy hour Good

Sono arrivato tardi

Spero che sia propio una tavola polivalente,se no ho sbagliato a prenderla Big Grin
Cmq a me sembra un bel arnese,anche se made in Cina azz Dho
10-10-2014 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #35
RE: tavola nuova

(10-10-2014 05:17 PM)lele83 Ha scritto:  Sicuramente il grande limite della tavola dovrei essere io Dho
Il principale limite delle nostre tavole siamo sempre noi....Smile

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
10-10-2014 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: tavola nuova

Ciao ragazzi,oggi prima uscita della stagione,lasciamo stare le condizioni della neve,ma volevo provare la tavola (ride buck up ). Bhè io non è che sia in grado di fare una recensione,(quindi non la farò), però posso dire che, mi ci sono trovato bene,bella reattiva e stabile sul fondo duro come quello di oggi. Però dal top, dopo una toccatina con la tavola di un mio socio si è scorticata una stricia di 1cm×5 parallelamente alla lamina. Ecchecazzzzzzzzzz......
Angry Angry Angry
22-12-2014 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #37
RE: tavola nuova

Le tavole le fanno di burro, non capisco il motivo, a solda ho fatto un "piccolo" contatto tra i miei sci e la tavola di kiwi e gli ho tolto 2cm di top.... I miei non si son fatti nulla.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-12-2014 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: tavola nuova

Precisando che non tengo le cose in maniera maniacale, perchè mi dico intanto prima o poi si rovina. Però la drake player l'ho usata 2 stagioni e l'ho maltrattata mica male e una roba cosi non mi era mai capitata. Da una tavola anche(per me) assai costosa mi aspettavo più robustezza. Vabbhè cmq spero sia stata solo sfiga, e che il resto sia più all'altezza degli sciatori frementi in coda agli impianti Smile Big Grin
23-12-2014 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #39
RE: tavola nuova

A me capita di solito che gli snow zampettando in giro mi vengano sopra gli sci :/

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-12-2014 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #40
RE: tavola nuova

(23-12-2014 01:57 PM)Stefanino Ha scritto:  A me capita di solito che gli snow zampettando in giro mi vengano sopra gli sci :/

io sono del parere che se nn ci fossero gli sciatori sulle piste le nostre tavole sarebbero meno rovinate questo poco ma è sicuro. Credo che il 90% dei casi le tavole si rovinano nell attesa della seggio xke grazie a voi che avete zero accortezza delle dimensioni della vostra attrezzatura e dato che gli sci sono piu lunghi delle tavole ci mettete un secondo a passare le vostre belle lamine sul top delle tavole, io domenica con la tavola nuova ho gia sbeccato il top in prossimita della lamina xke un coglione non si era accorto che praticamente mi stava camminando sul top e vabbè poi son sempre i tavolari la colpa, per non parlare poi delle racchette, ormai è abitudine sentire i colpi della racchette sul tail della tavola e va bene anche questo...Stefanino nn ce l ho con te ovvviamente ma sentire dire la tavola mi ha raovinato lo sci è molto raro anche x discorso di superfici io avendo una superfici maggiore ho le lamine piu distanti se io ti vengo sopra la superficie dell sci tocca la mia soletta x rovinartelo dovrei inclinare la tavola e segnartelo con la lamina ma è una cosa impossibile a meno che lo voglia fare apposta, glisci invece con le lamine piu vicine fate prima a inclinare anche di poco lo sci x segnare una tavola..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2014 02:33 PM da matti86.)
23-12-2014 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)