Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola nuova
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: tavola nuova

(01-10-2014 06:07 PM)lele83 Ha scritto:  Per dott.bianco
Ti ringrazio per l'offerta ma credo che nonfischio .
Visto che posso stare anche sotto i 157, dato il mio peso piuma, mi sto guardando in giro e qualcosa d'interessante l'ho visto.
So che avevo detto di preferire un camber ibrido ( cambio idea velocemente) ma ho visto la nitro team camber classico, e mi chiedevo: è tosta da usare ? Nel senso che, non voglio arrivare a fine giornata massacrato e maledire il sig. Nitro tutto il giorno. La dico tutta, ragazzi io non ho il fisico per dei "tavoloni impegnativi":crying:
Ditemi un pò voi
Grazie

vai tranquillo con la team camber Good

tavola allround per fare tutto. bene in pista, bene in park e fs, bene in fresca se hai gambe e linee...

è la terza che prendo e ormai è la mia tavola

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-10-2014 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: tavola nuova

Azz la tua è un'ossessione ormai Big Grin . Devo solo aspettare che il tipo mi dia una risposta, ormai la voglio(se andiamo daccordo),anche se la grafica è un pò triste vabbhè. Vedo che hai anche una palmer tra i setup, ne aveva una un mio amico,gran tavola con un flex vicino a quello di un asse da stiro,Loool ma era su un binario
02-10-2014 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: tavola nuova

Ragazzi super delusione, la tavola c'è il prezzo per me è ottimo ma purtroppo è troppo lunga 161 . Quindi si ricomincia da capo.
03-10-2014 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: tavola nuova

So che metterò a paragone tavole diverse per utilizzo ma sono un pò alla frutta. Dho
Qualcuno di voi ha mai avuto modo di provare la K2 turbo dream? so solo che è una buona Am ma per il resto non ho trovato nulla.
Poi ho visto una ride buck up classificata come Am/Fs ne ho letto una recensione e a quanto pare si è rivelata una buona tutto fare. Consigli ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2014 12:19 AM da lele83.)
04-10-2014 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #15
RE: tavola nuova

ma alla fine che tavola cerchi? AM, park, FS????

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-10-2014 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: tavola nuova

Guarda,alla fine non credo che a me"per come uso la tavola",faccia una grandissima differenza, nel senso che vorrei una buona tavola per progredire a 360°dato che non sono specializzato in qualche cosa. Però non voglio nemmeno prenderne una che sia da fs puro, perchè poi in pista sarebbe un cinema. Ho chiesto di quella perchè anche se data fs,avendo il camber ibrido "dicono" di essersi trovati bene da tutte le parti. Anche in rifugio Good
Ciaoooo
04-10-2014 05:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #17
RE: tavola nuova

So che molti non saranno d'accordo, ma io prenderei una skate banana.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
04-10-2014 10:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #18
RE: tavola nuova

(04-10-2014 10:16 AM)davide95 Ha scritto:  So che molti non saranno d'accordo, ma io prenderei una skate banana.

Si per sedersi in rifugio e' perfetta Smile. Scherzo piace anche a me ma se come dice vuole progredire su più fronti non mi sembra indicata a meno che non voglia concentrarsi nel freestyle.

Da ex possessore della Ultradream la Turbo ,che è' sua sorella ,la definirei una signora Allmountain ,tipico camber flat K2 ma non pigro quindi anche in park la puoi usare e buono anche sul duro ,rende molto bene in fresca.
A mio parere come altre A/FS il comportamento cambia secondo la lunghezza che si prende.
04-10-2014 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: tavola nuova

(04-10-2014 05:18 AM)lele83 Ha scritto:  Ho chiesto di quella perchè anche se data fs,avendo il camber ibrido "dicono" di essersi trovati bene da tutte le parti. Anche in rifugio Good
Ciaoooo


Se mi promettono uno o + grappini in rifugio io mi faccio andar bene anche degli sci ahahahah
Scusate l'ot, ma non ho resistito
04-10-2014 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: tavola nuova

Per la misura la turbo è 157 invece la buck up c'è anche 154 ma sembra un oggetto misterioso.Qui nessuno ne sa qualcosa ?? Dho
Penso che la skate banana sia un estremo, troppo fs per me .
A me dopo 2 grappini, mi potrebbero pure spacciare un asse da stiro per una tavola da snow Big Grin
04-10-2014 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)