Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola nuova
Autore Messaggio
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: tavola nuova

Diciamo che,se fossimo un pò meno ipertesi dato che si è tutti in fila per andare a divertirsi non sarebbe male. Ci sono bambini (che non hanno colpe) incitati dai genitori a passare di qua e di là per scavallare posizioni. Il problema è che tritano top come il grana sui maccheroni Dho Smile
matti86: per loro la colpa è tua che hai messo la tavola sotto Big Grin Smile ahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2014 02:39 PM da lele83.)
23-12-2014 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #42
RE: tavola nuova

gia.. guarda nn puo immaginare che odio quando penso a quella sbeccatura... e hanno anche le pretese di aver ragione , guardo il suo sci intonso , guardo la mia tavola top segnato..mm okkkk colpa mia!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
23-12-2014 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: tavola nuova

heheeh....l'hanno scorso mentre aspettavo in fila ho cazziato uno perchè si divertiva con le racchette a picchettare sul tail della mia cx......................il bello che questo nemmeno tanto bambino voleva aver ragione.... l'ho dissuaso dicendogli che se non la smetteva, gli avrei aperto in due la testa con la tavola................anche perchè quando ho ragione e me le fanno girare esce il diavolo che è in me.........purtroppo matti 86 non è colpa tua. il problema è che tanti non hanno rispetto ed educazione verso il prossimo. per i bambini invece ormai ho imparato una cosa: li faccio cadere apposta in mezzo alla colonna. non è bello però funziona
23-12-2014 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #44
RE: tavola nuova

Matti io ho una figlia sciatrice(magari ancora per poco....)"anomala" perché a furia di girare con me non usa bacchette e ha uno stile tutto suo.... Ma é veramente diverso uno sci in confronto ad uno show...mi spiace maglisci sono 100 volte più resistenti....e non parlo di roba costosa... Ma nessuno a mai provato a smussare con una lima lapartechrdal top va alla lamina in pinta e coda....io lo faccio sempre e a me pare faccia miracoli.......
23-12-2014 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: tavola nuova

Ragazzi il problema non è essere sciatori o tavolari, il problema è il rispetto. Ieri non c'erano code ma erano lo stesso tutti pronti a dar battaglia per arrivare al cancelletto. E i maestri coi bambini?! Mamma mia che odio Big Grin Big Grin
Hanno "classi" da 10 pupi,ovviamente,allo sbaraglio .
Cmq che le facciano un po' più resistenti eccheccazzzz... con quello che ce le fanno pagare !!!!!
23-12-2014 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #46
RE: tavola nuova

Eheheh lo so le scuole sci sono erpeggio....ma perché i maestri sci sono i PRIMI a dare il peggior esempio possibile....
23-12-2014 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #47
RE: tavola nuova

Io quando sono in fila non alzo lo sci per camminare, ma scivolo, per non trovarmi in quelle situazioni (essendo stato un tavolaro anche io) e mi capita piu che gli altri sia sci che snow mi rompano il caxx.
Comunque gli sci sono molto piu resistenti

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-12-2014 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #48
RE: tavola nuova

Pero mi ripeto.... Nessuno di voi gli da una limatina in punta e in coda alle tavole?
Smussando quello scalino é molto più difficile che il top venga"squarciato"...
23-12-2014 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: tavola nuova

Io onestamente non capisco cosa limi. Se mi riuscissi a mettere una foto sarebbe ottimo,cmq per ora non ho mai limato niente.
24-12-2014 02:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #50
RE: tavola nuova

(24-12-2014 02:22 AM)lele83 Ha scritto:  Io onestamente non capisco cosa limi. Se mi riuscissi a mettere una foto sarebbe ottimo,cmq per ora non ho mai limato niente.

Per questi tipi di lavori mi sa che ci vuole Fiocco Laugh
24-12-2014 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)