Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Ciao a tutti!

benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
25-09-2014 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Ciao a tutti!

Benevento!
In Lombardia le località belle sono troppo distanti!

Quelli della nostra zona si muovono principalmente in Valle d'Aosta perché ci sono comprensori molto belli e completi (dal freeride al park) e anche gli impianti sono decenti, non come in Piemonte dove le località sono pessime!
27-09-2014 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #13
Ciao a tutti!

Se parliamo di impianti può darsi....ma posticini come alagna, alpe di mera, s.domenico(varzo) devero....non direi proprio pessimi, poi chi come me va molto anche d'estate vedere quei mega impianti in mezzo a quel bel verde....mi mette un po' di tristezza.


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca

messagi uniti in automatico
BENVENUTO!!


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2014 12:31 PM da Simonik.)
27-09-2014 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: Ciao a tutti!

Fidati che nell'estremo nord ovest del piemonte come dice simonik ci sono dei gran bei posti, poco affollati con tanta fresca (l'anno scorso ha fatto 6 metri di neve cumulata), bei park (ad esempio quello di san Domenico è sponsorizzato da darke/northwave e ci girano i film ) con prezzi accessibili, dai 21 ai 30 e qualcosa euro...comunque benvenuto Smile

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
27-09-2014 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: Ciao a tutti!

Benvenutoooo

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
03-10-2014 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Ciao a tutti!

Si salva solo la zona lì da Alagna.... Da Cuneo e Torino tutto pessimo!
03-10-2014 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Ciao a tutti!

(27-09-2014 12:31 PM)Simonik Ha scritto:  Se parliamo di impianti può darsi....ma posticini come alagna, alpe di mera, s.domenico(varzo) devero....non direi proprio pessimi, poi chi come me va molto anche d'estate vedere quei mega impianti in mezzo a quel bel verde....mi mette un po' di tristezza.


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca

messagi uniti in automatico
BENVENUTO!!


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca


Io trovo i comprensori di mera e alagna molto belli! A varzo non son mai stato invece.
Per me che vado a far passeggiate sui picchi anche d'estate.. solo che quando si passa zona piste ad agosto sale la scimmia e finisce che appena vedo qualche baita mi faccio un grappino per placarla un po' Big Grin
04-10-2014 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
banji Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #18
R: Ciao a tutti!

Purtroppo Mera, San Domenico ed Alagna non li ho mai frequentati....
Quest'anno vorrei dedicarmi di più alla fresca e fare più esperienza....se queste zone dite che meritano e organizzate qualche uscita fatemi sapere!! Big Grin Wink
04-10-2014 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #19
RE: Ciao a tutti!

Meritano meritano, san Domenico in particolare, poi quest'anno con la nuova seggiovia dei miei amici dicevano che ci sono 2 canaloni nuovi fa fare.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
04-10-2014 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #20
Ciao a tutti!

Se vado a Mera (cioè sempre)posto qui qualcosa così ci si becca!!!!!


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
04-10-2014 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)