Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
on the spolverino
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #21
on the spolverino

mumble mumble...se ne può parlare...è che prima di dirti si, vorrei almeno conoscerti...non riesci a fare un salto domenica in giornata?!? da Brescia sono cira 2 ore...fattibile no!??
31-01-2008 09:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #22
on the spolverino

mi spiace davvero ma nn posso proprio venire...appena ho accennato alla mia amica che nn andavo in svizzera ho rischiato la vita...avevamo organizzato da mesi ma nn sapevamo la data...nn posso davvero tirarle pacco...io ci ho provato...mi spiace :-(
31-01-2008 09:15 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #23
on the spolverino

ok manu..faremo 1 prox volta

fabiano...fede mette tutti alla prova..cmq seho superato io la prova...se riesce a sopportare me... ;-)

yeah...bonjovi
31-01-2008 09:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #24
on the spolverino

ok Manu...pas de probleme...prima o poi ce la si fa a fare 'sta valanga azzurra tutti insieme...speriamo! anche se probabilmente ne Sid ne Andrea saranno mai dei nostri...
31-01-2008 09:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #25
on the spolverino

dai ke c resta solo domani e poi e poi...si parte....hihihihihi...mega panozzo ore 16.45 dalla dana...x la sua gioia Big Grin

sai ke pensavo fede..(tnt mi dici ke sn pazzo..tipo la storia del sacco a pelo)...e se 1 sera ci facciamo il chiar di luna..ceniamo... e poi cn le ciaspole e lo snow in spalla risaliamo e scendiamo verso mezzanotte?te lo porto io lo snow in spalla...in 2 ore d cammino si arriva allo spolverino no?dai,facciamo sta pazzia

yeah...bonjovi
31-01-2008 09:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #26
on the spolverino

mumble mumble...io adoro la discesa al chiar di luna...ma è la camminata che mi asciuga...facciamo cena all'orso bruno e poi giù a casa quando ci va!?!?
31-01-2008 09:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #27
on the spolverino

ma ci fanno restare fino a tardi all'orso bruno?s restiamo li mi attrezzo x la discesa notturna vera e propria..mi porto torcia nello zaino...tipo scendiamo x le 11-12?siiiiiii

yeah...bonjovi
31-01-2008 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #28
on the spolverino

scusatemi proprio ma sono sempre incasinata tra una cosa e l'altra...ma ce la faremo...ve lo prometto
31-01-2008 09:48 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #29
on the spolverino

ciao manuela vai in svizzera a surfare sulla neve, o a farti i cazzi tuoi con amiche? noi andremo la prox settimana dal 6 al 10 vicino al gran sanbernardo e sicuramente ci sposteremo nel comprensorio di verbier in svizzera. Se vai da quelle parti mi scriveresti se c'è neve e se è bello come dicono? dovrebbe esserci un freeride che parte da 3200 metri"abbiamo scaricato tutto quello che si poteva sapere" ma meglio avere la conferma da un occhio umano piuttosto che da una webcam
. ciao,ciao...e se vai divertiti

31-01-2008 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #30
on the spolverino

Fede hai perfettamente ragione a testare i tuoi gregarI!!! :-)
Cmq sia il problema più grosso è che sabato sera ho una cena che prob mi si prolunga oltre le ore piccole e domenica per me credo sia un pò difficile...Però potrei sempre vedere se nn arrivo a casa troppo cotto...
Però vedo dai, voi cmq di dove siete?

01-02-2008 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)