Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli seconda tavola morbida
Autore Messaggio
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consigli seconda tavola morbida

Vorrei un parere sulla scelta di una seconda tavola.
Attualmente ho una custom flyingV 156. Vorrei prendermi una seconda tavola più corta e più morbida (da jibbing insomma). Ho visto queste tre (tutte modello 2014, trovate con un 40% di sconto su freshfarm, sui 200-220 euro):

Salomon Salvatore Sanchez 151
Rough Signature 151
Bataleon Disaster 151

Sono 178cm x 67kg
Thanks!!!
17-09-2014 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kkuzkris Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consigli seconda tavola morbida

Bataleon ti deve piacere .. A me nn hanno mai fatto una gran impressione anzi ..
Salomon sabotage e' morbida e leggera

salomon grip '11 union contact pro '14
Nitro reducer '13

Ride dh '10 burton cartel '10
Salomon pledge '12
18-09-2014 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Consigli seconda tavola morbida

Come già ti ha detto giustamente kkuzkris bataleon meglio provarle prima,non perche non sono buone anzi,ma per il feeling col tbt!! La sabotage è divertentissima e ti consiglierei una www che anche lei come la sabotage ti fa fare due curvette in tranquillità!! La ss è morbida ma forse un pó troppo limitante,la rough non la conosco!!
18-09-2014 07:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consigli seconda tavola morbida

(18-09-2014 07:56 AM)Merlino Ha scritto:  Come già ti ha detto giustamente kkuzkris bataleon meglio provarle prima,non perche non sono buone anzi,ma per il feeling col tbt!! La sabotage è divertentissima e ti consiglierei una www che anche lei come la sabotage ti fa fare due curvette in tranquillità!! La ss è morbida ma forse un pó troppo limitante,la rough non la conosco!!
Grazie per i consigli...!!
Eh ma io cercherei una tavola parecchio morbida e la www non mi pare di ricordare che sia così tanto mollacciona...
Starei sulla sanchez se mi consigliate di non azzardare la disaster senza averla mia provata...anche se non è camber o flat...
Quello che sto cercando è una tavola parecchio morbida, non sbananata, piuttosto corta..magari anche meno di 151, sulle 200 euro...trovassi anche qualcosa di usato a meno ovviamente non sarebbe male! Wink
18-09-2014 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Consigli seconda tavola morbida

Io ho una nitro subzero e se vuoi una mollacciona paura te la consiglio, è veramente divertentissima e se hai un pò di manico in pista scendi bene (tranne quando c'è ghiaccio che devi pregare Smile )

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
18-09-2014 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: Consigli seconda tavola morbida

io credo che la più morbida di tutte sia la rough foundation, ha un leggerissimo rocker e la fanno anche 149.
Fidati, è burro!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
18-09-2014 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Consigli seconda tavola morbida

confermo la morbidezza della foundation, ho provato una 146 di un'amica e si piegava solo col pensiero...
un'altra tavola morbida è la capita horrorscope

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
18-09-2014 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Consigli seconda tavola morbida

Eh ho considerato anche la foundation...ma per ora non l'ho trovata (mi riferisco sempre ai modelli dell'anno scorso)..su freshfarm c'è la 145 ma mi sembra davvero troppo corta...
18-09-2014 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: Consigli seconda tavola morbida

si decisamente troppo corta, considera che comunque se prendi una tavola da jibbare deve avere anche le punte per poterlo fare...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
18-09-2014 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Consigli seconda tavola morbida

Guarda secondo me la www è bella molla e te lo dice uno che ha trovato la pimp me duretta!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2014 05:50 PM da Merlino.)
18-09-2014 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)