Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli seconda tavola morbida
Autore Messaggio
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Consigli seconda tavola morbida

(25-09-2014 03:26 PM)Stefanino Ha scritto:  Tavole morbide io guarderei anche ROUGH

Della Rough so benissimo della foundation, che non trovo e che dovrebbe essere però sbabanata...
C'è anche la Signature, che è camber zero, ma non trovo molto altro a riguardo...sai qualcosa in più?
25-09-2014 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #22
RE: Consigli seconda tavola morbida

Si, qualcosa ne so anche perche ne ho ancora una di rough, la foundation quella con il pennarello nella soletta, e la mia è un pò sbananata ma non estrema, ottima in park e con una buona tenuta in pista a patto di pestarla bene, cè gente che ci fa di tutto, saltoni, fresca, rail e jib, ottimi materiali e molto leggera, se vuoi sapere qualcosa di specifico domanda..

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-09-2014 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Consigli seconda tavola morbida

(25-09-2014 05:53 PM)Stefanino Ha scritto:  Si, qualcosa ne so anche perche ne ho ancora una di rough, la foundation quella con il pennarello nella soletta, e la mia è un pò sbananata ma non estrema, ottima in park e con una buona tenuta in pista a patto di pestarla bene, cè gente che ci fa di tutto, saltoni, fresca, rail e jib, ottimi materiali e molto leggera, se vuoi sapere qualcosa di specifico domanda..

Grazie! Della foundation ho trovato abbastanza informazioni e soprattutto tutti ne parlano molto bene..però non riesco a trovarla della mia misura (e dell'anno scorso, per risparmiare).
Ho trovato invece la Signature ma di questa non trovo quasi nulla...
25-09-2014 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #24
RE: Consigli seconda tavola morbida

che misura cerchi della foundation?

a guardare i materiali della signature, sono gli stessi della foundation ma il camber è flat, un pelo più duretta, leggermente direzionale e piuttosto strettina, se hai il piedone è sconsigliabile...io la lascerei stare

piuttosto manderei un'email a quelli della rough per chiedere se in magazzino hanno qualche fondo, cercando la foundation

ti ho mandato un PM con il link di un sito che le ha e pure scontate

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2014 09:28 PM da Stefanino.)
25-09-2014 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Consigli seconda tavola morbida

(25-09-2014 09:20 PM)Stefanino Ha scritto:  che misura cerchi della foundation?

a guardare i materiali della signature, sono gli stessi della foundation ma il camber è flat, un pelo più duretta, leggermente direzionale e piuttosto strettina, se hai il piedone è sconsigliabile...io la lascerei stare

piuttosto manderei un'email a quelli della rough per chiedere se in magazzino hanno qualche fondo, cercando la foundation

ti ho mandato un PM con il link di un sito che le ha e pure scontate
Misura vorrei stare intorno a 149-151 (67-68 kn per 178cm)
Ho il 42 quindi anche se strettina dovrei starci.
Ho anche mandato una mail in Rough ma niente risposta Sad
25-09-2014 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Consigli seconda tavola morbida

Tra le varie opzioni sto considerando anche la ride kink 152...
Che ne dite?
27-09-2014 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Consigli seconda tavola morbida

Ho trovato questo setup a 340euro
Ride kink 2014 152 + Ride Kx L 2014
Ho trovato molte info su questa tavola e attacchi su vari siti...e sembrerebbe essere l'ideale per quello che sto cercando...qualcuno qua nel forum ha esperienza diretta o conosce bene questo materiale?
30-09-2014 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #28
Consigli seconda tavola morbida

Mmmm però se cerchi una tavola molto molla occhio che le ride di natura non lo sono


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
30-09-2014 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Consigli seconda tavola morbida

(30-09-2014 01:47 PM)Simonik Ha scritto:  Mmmm però se cerchi una tavola molto molla occhio che le ride di natura non lo sono


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca

Ah questo sinceramente non lo sapevo...
Cerco una tavola facile da jibbing, molle ma comunque molto reattiva...
Ora sono indeciso tra la salvatore sanchez e questa ride kink, ma la sto preferendo proprio perchè credo che qualitativamente è superiore, morbida ma bella reattiva
30-09-2014 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #30
RE: Consigli seconda tavola morbida

Se sei indeciso tra queste due sicuramente la più reattiva è la kink anche perchè non e una banana pura come la salvatore ma è flat con un pochino di rocker sulle punte il che garantisce più pop e stabilità, la kink è anche un pochino più sostenuta a livello di flex...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
30-09-2014 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)