Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli seconda tavola morbida
Autore Messaggio
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Consigli seconda tavola morbida

(18-09-2014 12:31 PM)barbaro82 Ha scritto:  Io ho una nitro subzero e se vuoi una mollacciona paura te la consiglio, è veramente divertentissima e se hai un pò di manico in pista scendi bene (tranne quando c'è ghiaccio che devi pregare Smile )

Valuta la Subzero...morbidissima e divertente e col gullwing tiene benissimo anche in discesa.

Ti avrei consigliato la Acid di Barbaro82...ma l'ho appena presa io (e ancora non l'ho vista, speriamo bene...SadSadDhoWink)

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
23-09-2014 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Consigli seconda tavola morbida

okkio però alla subzero che da qualche anno hanno cambiato il gullwing con l'hotwing e dall'anno scorso nitro ha un pò sconvolto i flex delle tavole rendento la subzero più rigida...
non sò di quanto però...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
23-09-2014 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Consigli seconda tavola morbida

TBT o no TBT questo è stato anche il mio dilemma... poi ho provato la Lobster parckboard di un amico e dopo la seconda discesa me ne sono innamorato tanto che al lunedì successivo me la sono comprata pure io!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

All'inizio il TBT mi ha lasciato un po perplesso ma appena lo capisci è una figata....!!! Ti permette di divertirti e di giocare con facilità; perdona tantissimo e ti fa osare con cose che mai ti penseresti di provare prima... LooolLooolLooolLoool

poi sono d'accordo che o piace o fa cagare.. da li non si scappa... a me è piaciuto!! Big GrinBig Grin

Prenditi la jibboard di lobster!! quella si che è burrosaaaa!!!!TongueTonguefischiofischio

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
23-09-2014 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Consigli seconda tavola morbida

(23-09-2014 05:04 PM)cicofeet Ha scritto:  
(18-09-2014 12:31 PM)barbaro82 Ha scritto:  Io ho una nitro subzero e se vuoi una mollacciona paura te la consiglio, è veramente divertentissima e se hai un pò di manico in pista scendi bene (tranne quando c'è ghiaccio che devi pregare Smile )

Valuta la Subzero...morbidissima e divertente e col gullwing tiene benissimo anche in discesa.

Ti avrei consigliato la Acid di Barbaro82...ma l'ho appena presa io (e ancora non l'ho vista, speriamo bene...SadSadDhoWink)
Eh infatti gliel'avevo chiesta ma mi aveva detto che era già in trattativa con un altro! E ora ho capito chi Wink
Sto valutando tutte quelle che mi avete consigliato ma per ora non trovo nulla della mia misura e del mio budget...ma la lobster jibboard ha anche lei TBT giusto? Allora quele è la differenza con la disaster?
24-09-2014 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: Consigli seconda tavola morbida

Nessuna dovrebbero praticamente essere gemelle come la parkboard di lobster e la airobic di bataleon...le stavo puntano anche io ma vorrei prima provarlo sto TBT...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2014 09:54 AM da barbaro82.)
25-09-2014 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Consigli seconda tavola morbida

Come dice Barbaro sono gemelle.... Lobster è solo il "brand" che sponsorizza i fratelli Helgason... ma alla fine sono Bataleon pure loro...

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
25-09-2014 10:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Consigli seconda tavola morbida

se non sbaglio lobster dovrebbe avere materiali migliori.....ma non sono sicuro!!
25-09-2014 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: Consigli seconda tavola morbida

La parckboard monta soletta sinterizzata, la jiboard estrusa...
ma secondo voi che tipo di acidi assumono i disegnatori delle grafiche Lobster??? Big GrinBig GrinBig Grin
Le limited edition sono da rave party.. LooolLooolLoool secondo me hanno ottimi fornitori di stupefacenti.... ClownClownClown

messagi uniti in automatico
questa è la migliore!!! Che Stile!!!Big GrinBig GrinLooolLooolBusted_copBusted_cop


Allegati Anteprime
   

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2014 03:10 PM da MIKA.)
25-09-2014 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #19
RE: Consigli seconda tavola morbida

Mika la parkboard attira molto anche me solo che non ho mai provato il TBT, com'è a livello di flex e stabilità? Mi riferisco soprattutto al park quindi su salti e strutture.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
25-09-2014 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #20
RE: Consigli seconda tavola morbida

Tavole morbide io guarderei anche ROUGH

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-09-2014 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)