Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hotel Val gardena
Autore Messaggio
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #1
hotel Val gardena

Ciao a tutti,

quest'anno con il consueto gruppo di famiglie stavamo pensando di far la settimana di capodanno in Val Gardena (Selva, Santa Cristina)
Siccome il periodo natalizio è delicato e la "rapina a mano armata" è dietro l'angolo vi chiedo:
qualcuno conosce un albergo con prezzi accettabili in zona che sia anche vicino alle piste o agli impianti ? (lo so...è la domanda da un milione di dollari)

Grazie

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
17-09-2014 10:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paperetta Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 13
Messaggio: #2
RE: hotel Val gardena

Eek
Prezzi accettabili in val gardena e per l'ultimo dell'anno???
Solo un sogno Dho

Per i villani........PAPERIGNA.....Cit. Ari

SOMARI SIETE LA MIA DROGA

Se non conosci il Coralloshop non sei nessuno.....
17-09-2014 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: hotel Val gardena

Guarda se trovi una pentola d'oro alla fine del prossimo arcobaleno.......Big Grin

......hai messo insieme condizioni impossibili da verificarsi
Capodanno
Val gardena
Vicino agli impianti
Prezzi accettabili

A mio avviso farai già fatica a trovare posto adesso solo con le prime tre condizioni......l'ultima è impossibile a meno che non elimini una delle prime tre.....
Per sondare il terreno dai un occhio al Gàrni Maria...è attaccato all'arrivo ciampinoi....è un BB....secondo me sfora i 100 a cranio nel periodo....
Hai scelto la località più cara del Dolomiti superski......Good

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
18-09-2014 06:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: hotel Val gardena

infatti me sa che mi rimetto in opera in zona Folgarida...... è che la Val Gardena volevo vedermela Smile

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
18-09-2014 08:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: hotel Val gardena

(18-09-2014 08:14 AM)dott.bianco Ha scritto:  infatti me sa che mi rimetto in opera in zona Folgarida...... è che la Val Gardena volevo vedermela Smile

DA VEDERE ASSOLUTAMENTE
però evita alta stagione se vuoi prezzi alti ma non rapine
Ti consiglio prima di natale se c'è neve fanno il Dolomiti premiere 4gg skipass e hotel al prezzo di 3
Oppure seconda metà di gennaio c'è neve garantita o quasi e bassa stagione....proprio il we del 23-25 noi somari organizziamo il SELLARONDA.....quindi siamo li attorno

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
18-09-2014 08:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: hotel Val gardena

Eh magari.... non ho ferie al di fuori del periodo natalizio... quindi mi tocca per forza il periodo 30/12 - 6/01.... il brutto è che tutti gli anni tocca far a cagnare con qualsiasi albergo in qualsiasi zona perché di solito il periodo classico che offrono è dal 26/27 al 2/3... quindi stiamo un mese a rompere la palle a tutti in qualsiasi zona fino a quando qualcuno non ci dà disponibilità....
per dire:
2011 Canazei... si salva per il comprensorio e il Sellaronda senno la brucerei...
2012 Folgarida .. a me è la vacanza che è piaciuta di più... piste favolose e Campiglio collegata
2013 Moena... lasciamo perdere và.. comprensorio penoso... mi son divertito solo il giorno che abbiamo fatto da Predazzo fino ad Obereggen... gli altri giorni abbiam girato sul San Pellegrino che fa cagare e mi son pure frantumato 3 costole

Ma tanto prima o poi in Gardena ce la faccio ad andarci

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
18-09-2014 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: hotel Val gardena

(18-09-2014 09:27 AM)dott.bianco Ha scritto:  Eh magari.... non ho ferie al di fuori del periodo natalizio... quindi mi tocca per forza il periodo 30/12 - 6/01.... il brutto è che tutti gli anni tocca far a cagnare con qualsiasi albergo in qualsiasi zona perché di solito il periodo classico che offrono è dal 26/27 al 2/3... quindi stiamo un mese a rompere la palle a tutti in qualsiasi zona fino a quando qualcuno non ci dà disponibilità....
per dire:
2011 Canazei... si salva per il comprensorio e il Sellaronda senno la brucerei...
2012 Folgarida .. a me è la vacanza che è piaciuta di più... piste favolose e Campiglio collegata
2013 Moena... lasciamo perdere và.. comprensorio penoso... mi son divertito solo il giorno che abbiamo fatto da Predazzo fino ad Obereggen... gli altri giorni abbiam girato sul San Pellegrino che fa cagare e mi son pure frantumato 3 costole

Ma tanto prima o poi in Gardena ce la faccio ad andarci

MinKia ti straquoto
Moena un rutto clamoroso!!!!!!!!
Dai un occhio anche in Alta Badia e al livello della gardena se non sopra
Ottimo comprensorio e kronplatz e prezzi abbordabili!!!! Se vuoi sei collegato pure al SELLARONDA

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
18-09-2014 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: hotel Val gardena

KronPlaz sarebbe Plan de Corones giusto?
Mo provo a guardarci..
Grazie

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
18-09-2014 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: hotel Val gardena

non so il tuo badget a disposizione io ti consiglio Ortisei in questo hotel:

http://www.hotelronce.com

ci ho fatto la settimana bianca, posto ben tenuto con tanti servizi e si mangia veramente bene. In più appene esci dall'hotel ti può fare un paio di fuoripista per collegarti alla pista da sci così non devi neanche prendere la navetta per andare alla seggiovia Wink

se ci vai salutami stephan , è uno dei titolari ahahaha quante risate è il numero 1!!!!!

Poi ortisei è carina e dal paese prendi il nastro trasportatore che ti porta direttamente alla seggiovia, comprensori fantastici , il sellaronda è il top, se vuoi risparmiare puoi andare a selva o santa cristina ma cmq i prezzi saranno simili, vai ad Ortisei e non te pentirai!

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
18-09-2014 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: hotel Val gardena

Risparmiare....Selva o S. Cristina....Big Grin
Forse hai scritto male........

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
18-09-2014 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)