Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xavier de le Rue. Dolomiti
Autore Messaggio
Mainster Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Thumbs Up Xavier de le Rue. Dolomiti

Guarda "Xavier de le Rue snowboarding in Le Dolomiti - Th…" su YouTube - Xavier de le Rue snowboarding in Le Dolomiti - Th…: http://youtu.be/PhIw4uup5xc

In questo video, precisamente al minuto 1.55, xavier si trova ad una baita e dietro lui passa la seggiovia. Vorrei sapere se qualcuno sa dove si trova e dove si prende questa seggiovia. Grazie mille in anticipo Wink
06-09-2014 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #2
RE: Xavier de le Rue. Dolomiti

mi sembra passo sella, o zona val di fiemme ma non so proprio di preciso...mi sono familiari

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
06-09-2014 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Xavier de le Rue. Dolomiti

Cristallo, Cortina. E la seggiovia è la staunies. E' uno dei posti più belli par fare feeride nelle Dolomti. Quest'anno è venuto a girare anche Jeremy Jones. Da li partono solo fuoripista molto impegnativi da 1400 m di dislivello che finiscono tutti sulla strada che da Cortina va a Dobiacco. Non conosco il tuo livello ma ti consiglio di prenderti una guida alpina o un maestro che si fidi a portarti. Probabilmente se vai solo non ti fanno neanche salire in seggiovia.
06-09-2014 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #4
RE: Xavier de le Rue. Dolomiti

Bella! Grande Giulio!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
06-09-2014 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mainster Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Xavier de le Rue. Dolomiti

Big up giulio Wink seguirò di sicuro il tuo consiglio. Ci sei stao per caso tu??
07-09-2014 02:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Xavier de le Rue. Dolomiti

Certo che fare lo stesso percorso di xavier, o hai tante palle, o sei pro come lui ..

https://t.me/pump_upp
07-09-2014 01:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: Xavier de le Rue. Dolomiti

Si ci sono stato. Ho fatto il primo percorso che fa lui e poi altri più semplici. Ovviamente non in prima traccia. Il secondo che fa penso che sia considerato il più difficile delle dolomiti. Comunque il primo è si impegnativo perchè sono 50 gradi costanti, sono 1000m di canale e non si può cadere. Però è molto trafficato il giorno dopo una nevicata è già tutto tracciato.
Comunque è molto questione di testa, più che di tecnica.
07-09-2014 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mainster Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Xavier de le Rue. Dolomiti

Big up !!! Io sono un po malato per queste cose ahahaahahahah le cose troppo semplici non mi piacciono. E poi girare dove gira xavier sarebbe un sogno. È una maestro per me. Non solo di snowboard ma anche di vita. E poi ha troppo stile neanche un salto ne niente chiude. Lui scende per mettersi alla prova non per farsi vedere. Tutti con un po di impegno sanno chiudere qualsiasi trick. Okay se sei un pro magari riesci a chiudere cose spettacolari mi chi avrebbe le palle di sciare dove scia xavier??
09-09-2014 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)