Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abbigliamento, attacchi e scarponi
Autore Messaggio
AlbertoAcostandei Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi

Mi mandi tutte le foto a albycassina@gmail.com
Grazie

Jibbing: Skatebanana
Flux tt30
Thirtytwo unleashed

Freeride : Burton vapor 2013
Burton cartel
Burton moto

Sassi sabbia rocce : k2 ride
08-09-2014 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi

uppppp
-5 euro su tutto l'abbigliamento

1.7. La frequenza tra un up e l'altro non deve essere minore di sette giorni. Per up s'intende qualsiasi messaggio di risposta ad un annuncio allo scopo di farlo salire sopra ad annunci più recenti. Sono quindi considerati up anche abbassamenti di prezzo e altri messaggi del tipo “hai MP”, “risposto in privato”, “ancora disponibile” ecc. (la stessa vale anche per gli annunci “cerco”).

siamo già ad due up irregolari, che vogliamo fare? Dodgy
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2014 01:52 AM da evolution.)
10-09-2014 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi

hai pm

in coda per la Oakley Motility
10-09-2014 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi

uppppppp

-5 euro su tutto
06-10-2014 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi

MP inviato x il casco Bern
07-10-2014 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zenck Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi

In coda per i Nitro Team TLS.
Ti scrivo in PM per dettagli...
14-10-2014 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gabemadrider Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi

Ti avevo scritto un MP per le foto ma non sono stato cag*to alla grande Loool

Almeno postale qua Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2014 04:31 PM da gabemadrider.)
15-10-2014 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi

Giulio87 è un grande.....vende mezzo armadio poi non risponde a nessuno.....



Attenzione:
Giulio87: e' importante allegare all'annuncio le fotografie della merce in vendita, allo scopo di:
- pubblicare un annuncio completo ed esaustivo
---> evitare che la vendita sia continuamente "uppata" da richieste delle indispensabili fotografie da parte dei potenziali acquirenti
- permetterne la consultazione anche a chi, eventualmente, non possedesse altri mezzi di consultazione se non l'accesso al forum.
- ...e anche rendere l'annuncio piu' "accattivante" e vantaggioso per il venditore stesso

estratto dal regolamento del "Mercatino 2nd hand":

1.2. Gli annunci devono essere scritti in modo dettagliato. Ogni annuncio deve includere almeno: marca, modello, misure o taglia, stato (usato o nuovo), prezzo articolo e spese postali, luogo di vendita, FOTO (O LINK ALLA FOTO REALE). Il successivo inserimento di questi dati non giustifica l'infrazione della regola degli UP.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2014 08:22 AM da fdineve.)
17-10-2014 07:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #19
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi

Allora mi scuso se questa settimana non ho risposto ad alcuni utenti ma sono stato molto impegnato.
Le foto ho provato a metterle ma non ci sono riuscito. Questa cosa l'ho scritta anche ad un mod ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Inoltre il 90% degli utenti a cui mando le foto non rispondono neanche per dirti che non gli interessa. E di quelli che rispondono la metà ti dice che deve vendere la tavola e poi sparisce. O altri che ti chiedono mille foto e poi niente. Io capisco tutto puó succedere. Peró se diventa un abitudine non è bello. Si fa perdere tanto tempo alle altre persone.

appunto che nel regolamento è stato espressamente reso OBBLIGATORIO inserire le foto nell'annuncio iniziale, appunto per non perdere tutto questo tempo e non dover costringere chiunque a doverle chiedere. comunque mandami tutte le foto a coopermania//hotmail.it che te le inserisco io.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2014 12:59 PM da evolution.)
17-10-2014 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi

Upppppp
01-11-2014 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)