Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove settimana bianca marzo 15?
Autore Messaggio
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dove settimana bianca marzo 15?

Ciao a tutti ragazzi!
In attesa delle prime vere nevicate qui in centro Italia, continuo con le domande Wink

È giunta l'ora di decidere dove trascorrere la settimana bianca per il 2015, periodo marzo.

Per quest'anno abbiamo la compagnia di 2 persone con figli al seguito di 4 e 7 anni, per le quali sarà la prima volta sulla neve.
Ci serve quindi un qualcosa che possa offrire alternative alle piste nel caso non sbocci l'amore per la neve per adulti e bambini.

Il cuore e l'esperienza degli anni passati mi spingono verso Campiglio: ho lasciato un pezzo di cuore (e di chiappe Wink ) in quel dell'Ursus!!! Inoltre ho visto che per il periodo di marzo ci sono numerose offerte con skipass compresi nel prezzo dell'hotel (il che significa risparmiare almeno 200 euro a testa...) ed il paese offre buone alternative alle piste.

La domanda che vi pongo è la seguente: scorso anno Campiglio con la voglia di ritornarci molto volentieri, esistono però alternative dello stesso livello considerando anche le offerte? (Avevo dato un'occhiata alla zona del Sellaronda ma mi pare che come offerte non ci siamo).
Ricordo che mi servirebbe qualcosa di bello per me (scorso anno primi approcci con il park) e mia moglie (prime curve), ma anche per il resto della compagnia con 2 bambini (un buon camp ma anche alternative alle piste).

Grazie a tutti!!!
28-11-2014 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Dove settimana bianca marzo 15?

Senti la zona SELLARONDA è spettacolare tanto quanto campiglio
Il PARK alta Badia e il Siusi sono esagerati
La location è da urlo le piste assurde
I prezzi pure
L'unica offerta che esiste a fine stagione è il Dolomiti super summer in tutto il comprensorio superski
Però non ricordo il periodo in cui inizia ne le scontistiche dai un okkio al sito dolomitisuperski
Livigno è pure bella ma il periodo Skipass FREE inizia a metà aprile circa,,,,
Se vai a CAMPIGLIO e facile ci si veda liLaugh

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
28-11-2014 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)