Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
YES JackPot 2015
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #11
RE: YES JackPot 2015

....made in turkey....

un marchio perso

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
02-09-2014 01:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #12
RE: YES JackPot 2015

in realtà solo l'ultimo anno è turco, la yes the greats 2012/13 era sintered (se no ricordo male la basic dell'anno prima e anche quella prima mi pare fossero estruse la jackpot invece era sintered e ora è estrusa Wink )

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
02-09-2014 02:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #13
YES JackPot 2015

13/14 e 14/15 sono turche...

Simo da catalogo è sempre Sint la jackpot


Inviato da sta fava

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
02-09-2014 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: YES JackPot 2015

(02-09-2014 01:23 AM)Zenith87 Ha scritto:  ....made in turkey....

un marchio perso

vabbe ma come sei drastico!! Big Grin

sec me le yes 13 sono ancora valide, è la stagione passata che x me andavano evitate mentre x la prox stagione con l ingresso di nuovi modelli sembra che qualcosa si stia muovendo ..spero solo che la greats dell anno prox non l hanno rovinata Sad

concordo la jackpot è sempre stata die-cut sint cosa che ancora non riesco a capire...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2014 10:10 AM da matti86.)
02-09-2014 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #15
YES JackPot 2015

Infatti fino alla stagione 12/13 erano ottime sia di materiale che costruzione, è dopo che hanno mandato a fanculo tutto

La the greats era Sint 9000 adesso è 2000 e sicuramente hanno risparmiato in altro


Inviato da sta fava

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2014 11:02 AM da Zenith87.)
02-09-2014 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: YES JackPot 2015

(02-09-2014 01:23 AM)Zenith87 Ha scritto:  ....made in turkey....

un marchio perso

Altrimenti come farebbero i fabbricanti di un qualsiasi bene di largo consumo, a continuare a fare soldi?

Ormai aumentare i prezzi farebbe solo vendere di meno.. allora rilocano le produzioni dove costano 2 lire e rivendono sempre allo stesso prezzo di prima, guadagnandoci cosi' il 20% in piu'.
Con quei soldi ci pagano qualche pro... cosi' io che li guardo, compro, compro, compro, nella speranza di poter finalmente chiudere quel maledetto "360" che, siccome in realta' sono una sega, mi esce sempre "270"...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-09-2014 11:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #17
RE: YES JackPot 2015

Secondo me l'anno migliore per la YES è stato il 12\13. Prodotte in austria. Ho usato per un po la greats e ha veramente dei buoni materiali. Soletta super resistente. Mai fatto lo scalino.
Poi ho usato per un bel po la jackpot 11\12 leggera e divertente però secondo me con materiali non tanto buoni. La soletta era sinterizzata ma faceva schivo. Sbiancava subito, faceva spesso lo scalino e si scalfiva facilmente. Poi in quell'anno si sono crakkate un botto di basic.
Purtroppo non ho avuto l'occasione di prendere in mano un yes della scorsa stagione per vedere la qualità. Speriamo bene perchè è un bel marchio. Però cambiando sempre costruttore la qualità non sarà mai alta.
Comunque se notate molti marchi stanno abbassando la qualità.
02-09-2014 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sawyer Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: YES JackPot 2015

In realtà Yes ha cambiato 1 sola volta produttore all'inizio dello scorso anno.
Fino ai modelli 2012/13 (e forse anche qualche preproduzione 13/14) erano prodotte da Nidecker in Austria ma non sempre questo è sinonimo di qualità.
L'esempio più lampante è stato nella produzione 2011/12 (anno della mia Basic tra l'altro), un vero disastro, la maggior parte delle Basic ritirate causa infiltrazioni d'acqua, alcune Jackpot non avevano la lavorazione delle lamine in stile MagneTraction che da catalogo avrebbero dovuto avere, addirittura ho letto di 2 tavole identiche ma con flex differenti, ect..
La mia Basic fortunatamente è ancora integra ma credo sia un modello rivisto a seguito dei primi problemi, infatti quella di un mio amico (155) era molto più leggera della mia (150) e l'ha sostituita causa appunto infiltrazione.
La supposizione che sia un modello rivisto sta nel fatto che il numero di serie della mia è molto superiore a quella del mio socio, e la differenza di peso mi ha fatto pensare ad una modifica nella produzione (infatti anche quella che avevo provato ai test di inzio stagione era una piuma, la mia non lo è).
Nel 2013 evidentemente hanno preferito usare materiali meno pregiati aumentando però la qualità del prodotto.
Lo scorso anno è stata presa la decisione di cambiare produttore credo per riscattarsi dello smacco subito (leggete qualche pagina del forum di Easyloungin per capire cosa intendo) e la scelta è ripiegata su GXT che ha sede a Dubai e che produce anche per Arbor (anche lei ha cambiato dopo il fallimento di Elan).
A mio avviso non credo che la qualità del prodotto sia scesa, anzi, da quest'anno il loro slogan "Yes. on life" sta anche ad indicare che le nuove tavole 2014/15 avranno la garanzia A VITA.
Infine vi posso assicurare che la soletta della mia Basic (Syntered 5000) è nettamente peggiore della Extruded 4000 della Drake DF2.
Comunque tornanto in topic da estimatore del Camrock spero tanto di poter provare la nuova Jackpot!

Yes. Basic Camrock '12 + Union Force '14
02-09-2014 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #19
RE: YES JackPot 2015

(02-09-2014 12:48 PM)Sawyer Ha scritto:  In realtà Yes ha cambiato 1 sola volta produttore all'inizio dello scorso anno.
Fino ai modelli 2012/13 (e forse anche qualche preproduzione 13/14) erano prodotte da Nidecker in Austria ma non sempre questo è sinonimo di qualità.
L'esempio più lampante è stato nella produzione 2011/12 (anno della mia Basic tra l'altro), un vero disastro, la maggior parte delle Basic ritirate causa infiltrazioni d'acqua, alcune Jackpot non avevano la lavorazione delle lamine in stile MagneTraction che da catalogo avrebbero dovuto avere, addirittura ho letto di 2 tavole identiche ma con flex differenti, ect..
La mia Basic fortunatamente è ancora integra ma credo sia un modello rivisto a seguito dei primi problemi, infatti quella di un mio amico (155) era molto più leggera della mia (150) e l'ha sostituita causa appunto infiltrazione.
La supposizione che sia un modello rivisto sta nel fatto che il numero di serie della mia è molto superiore a quella del mio socio, e la differenza di peso mi ha fatto pensare ad una modifica nella produzione (infatti anche quella che avevo provato ai test di inzio stagione era una piuma, la mia non lo è).
Nel 2013 evidentemente hanno preferito usare materiali meno pregiati aumentando però la qualità del prodotto.
Lo scorso anno è stata presa la decisione di cambiare produttore credo per riscattarsi dello smacco subito (leggete qualche pagina del forum di Easyloungin per capire cosa intendo) e la scelta è ripiegata su GXT che ha sede a Dubai e che produce anche per Arbor (anche lei ha cambiato dopo il fallimento di Elan).
A mio avviso non credo che la qualità del prodotto sia scesa, anzi, da quest'anno il loro slogan "Yes. on life" sta anche ad indicare che le nuove tavole 2014/15 avranno la garanzia A VITA.
Infine vi posso assicurare che la soletta della mia Basic (Syntered 5000) è nettamente peggiore della Extruded 4000 della Drake DF2.
Comunque tornanto in topic da estimatore del Camrock spero tanto di poter provare la nuova Jackpot!

Per la produzione 12\13 yes e jones sono passati dalla nickdeker alla gst che produce anche per altri marchi. Poi l'anno scorso alla sws di dubai.
02-09-2014 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #20
RE: YES JackPot 2015

vi dico quanto incide una sinterizzata 9000 contro una estrusa valida ?????
5 E U R O , The Garden come sapete ha fatto fare le tavole personalizzate l anno scorso , io ne ho avuta 1 , bella tavola con soletta sint supreme , e appunto la sint e costata 5 euro in più

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
02-09-2014 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)