Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tapatalk!
Autore Messaggio
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: Tapatalk!

Io lo sto usando sul telefono e per dare un occhiata veloce al forum ed è molto comodo, specialmente perché hai la possibilità di vedere subito se ci sono risposte nei thread in cui hai scritto, e di leggere le ultime discussioni aggiornate nella vista "cronologia". l'unica cosa che manca effettivamente è la shoutbox e qualche funzione avanzata.

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
02-09-2014 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #12
RE: Tapatalk!

secondo me tapatalk non è un sostituto del pc ma un'ottima app per visualizzare i messaggi non letti al volo ocme diceva massi!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
02-09-2014 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Tapatalk!

Io mi associo al somarone di Max e a Fiocco....non ci capisco una mazza co sto tapatalk.....sarà che siamo vecchietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
02-09-2014 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: Tapatalk!

(02-09-2014 05:17 PM)Merlino Ha scritto:  Io mi associo al somarone di Max e a Fiocco....non ci capisco una mazza co sto tapatalk.....sarà che siamo vecchietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... ai nostri tempi si stava meglio... Big Grin Big Grin

Io 'sti giovani di oggi proprio non li capisco, neanche quando parlano.... i fiumi "esondano" invece di "straripare", sulle auto usano "gli pneumatici" invece dei "i pneumatici", usano "la nuvola" per metterci le loro foto... e poi se una foto del loro culo nudo va in giro, gridano alla violazione della privacy!

Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-09-2014 08:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Tapatalk!

Ahahahahahahhaahhahahaahhaahahhahahahaha hai ragione Fiocco W la old school!!!!!!!!!!!
03-09-2014 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #16
RE: Tapatalk!

su tablet è condivisibile il fatto che è più comodo il sito normale, ma se volete condividere foto nei post non si può perché manca un file manager come su pc, allora si può fare direttamente con tapatalk che ha il suo cloud.

su smartphone non c'è accesso più comodo di tapatalk, veloce e diretto

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
03-09-2014 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #17
Tapatalk!

...in effetti ultimamente sto usando il99% delle volte il cell e sto tappocoso di sta rivelando anche comodo...sto diventando anziano anch'io ....


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
09-10-2014 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: Tapatalk!

Io finisco per usare spesso il cellulare al posto del pc, ma non ho mai scaricato tappocoso,anche perché la memoria del mio Tel è scandalosa..non ci sta nulla, e mi trovo bene lo stesso. Tra l'altro non ho nemmeno l'pad ahah

Spero mon inventeranno mai delle app per bere grappini virtuali al posto di quelli veri a pagamento tramite wi fi gratuito all'interno delle baite Big Grin

Lo ammetto sono old school, ma prima o poi dovrò star al passo coi tempi
09-10-2014 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: Tapatalk!

Io tappa coso l ho provato... Ma mi trovo meglio con il sito anche su mobile... Anche su altri forum
. mah..
16-10-2014 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: Tapatalk!

(09-10-2014 11:18 PM)matt81 Ha scritto:  Spero mon inventeranno mai delle app per bere grappini virtuali al posto di quelli veri a pagamento tramite wi fi gratuito all'interno delle baite Big Grin

Se avevano inventato una cosa del genere ero già crepato da un pezzo di cirrosi epatica (reale)Tongue

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
29-10-2014 10:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)