Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per funky radical!
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: Attacchi per funky radical!

ahahaha merlino sei il gorilla peggiore che conosco Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
02-09-2014 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #32
RE: Attacchi per funky radical!

a Stubai non riesco a venire ... ma la stagione è lunga Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
02-09-2014 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: Attacchi per funky radical!

Io la stagione scorsa ho provato diversi attacchi, ma il malavita è quello che mi ha entusiasmato più di tutti!!
Secondo me con una tavola come la radical(che però non ho ancora provato :-( ) è il suo.
Se preferisci fare conduzione prova a valutare union factory o nitro phantom, che ha lo spoiler bello lungo.
03-09-2014 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #34
RE: Attacchi per funky radical!

Non ti nascondo che il phantom mo tira tantissimo!
03-09-2014 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: Attacchi per funky radical!

(03-09-2014 12:58 PM)Merlino Ha scritto:  Non ti nascondo che il phantom mo tira tantissimo!

io li avevo sulla villain.
Poi ho cambiato perche cambiando scarponi era troppo grande. Gli ion hanno l' impronta tanto ridotta.
Quest' anno voglio rimetterli sulla volkl prime. Big Grin
Io li ho trovati ottimi in conduzione, appunto perche sono lunghi gli spoiler. A me piace sentire l' appoggio e gli davo 2 tacche di inclinazione. con 3 tacche in conduzione vanno alla grande, ma in park mi trovavo molto male.
I contact pro invece non mi sono piaciuti per niente.
03-09-2014 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #36
RE: Attacchi per funky radical!

Il phantom deve essere bello incazzato a detta di molti!! Quindi perfetto per la pista!! Ma li vedrei meglio sulla raptor!!
03-09-2014 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #37
RE: Attacchi per funky radical!

Beh la raptor ha bisogno di qualcosa ancora di piu sostenuto del phantom per me, sempre stando sulla carta!!
Non credere che il phantom sia durissimo sai, è bello reattivo, ma resta pur sempre un attacco orientato al freestyle, come lo è la radical.
Poi Merlino i materiali te conosci meglio di me, almeno da ciò che leggo nei post :-D
03-09-2014 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #38
RE: Attacchi per funky radical!

Si ineffetti sulla carta è un freestylone ma ha detta di molti sembra essere un ottimo am, io l'ho solo toccato per mano e sembra molto solido e tosto,però ti parlo di quello di due stagioni fa,nelle ultime sembra lo abbiano ammorbidito, la raptor dovrebbe essere una am incazzata ma pur sempre ibrida,e per l'uso pippa che ci farei io ce lo vedrei! Comunque intanto ci monto il mio prophecy che lo trovo strepitoso come am anche se un po spacca polpacci!!! Mentre sulla radical ci vedrei bene al posto del phantom un bel malavita o magari un hologram che quella cavolo di talloneria morbida mi intriga a livelli industriali ma anche per la costruzione stessa dell'attacco!! Sennò alla fine dell'opera io sono un tradizionalista e guarda se non ci monto il mio solito cartel che non mi ha mai tradito tranne il 2013 reflex... Che non mi ha gustato!!! Caxxo mi rendo conto che ho le idee belle confuse e se non arriva la neve la vedo brutta brutta!!!!!!!!!!
03-09-2014 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #39
RE: Attacchi per funky radical!

vai col malavita, non te ne pentirai!! :-D
03-09-2014 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #40
RE: Attacchi per funky radical!

Lo so li conosco bene!! Mo vediamo magari prima di comprare ci provo qualcosa magari al prossimo raduno e poi tiro le somme!!!!!
03-09-2014 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)