Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio tavola
Autore Messaggio
Crazyerik93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Aug 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #1
cambio tavola

Salve a tutti prossimo inverno sarà la mia terza stagione, ho sempre usato una tavola scadente (100€) della wed'ze tipica marca di dechatlon che è più stretta in centro credo per chi inizia , mi piace divertirmi fare qualcosina in park e andare un po in fresca ma ora vorrei cambiare tavola... Ero intenzionato ad una nitro team serie gullwing (un bel cambio netto ) che ne dite ? grazieCool
05-08-2014 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: cambio tavola

perfetta !!

tavola medio-tecnico di ottima fattura che funziona bene in qualsiasi condizione ed utilizzo.

con tre anni di esperienza alle spalle potrebbe essere l'upgrade giusto.

Sempre ammesso che i tre anni siano composti da 15-20 uscite annuali e non dalla classica settimana bianca

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2014 03:33 PM da quadramon.)
06-08-2014 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: cambio tavola

Una bella Mega e eri apposto , e l unica ibrida che mi ha dato gioia nel girarci con un flex sotto il 5
06-08-2014 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crazyerik93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Aug 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: cambio tavola

Si si almeno una decina di uscite a stagione... Il primo inverno feci anche il corso base, poi sono uno che surfa tutto il giorno mi fermo solo per un panino in cima e poi di nuovo giù... Comunque sono alto 1,80 peso 70/76 kg ho uno scarpone northwave domain Tg 45 quindi dovrei prendere una wide, come misura vi è il 157 può andare bene? Devo prenderla per forza da Amazon che ho un buono ciao
07-08-2014 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: cambio tavola

La team gullwing è una bella tavola tutto fare e molto divertente! Si col 45 ti conviene andare sul wide,la 157w fa 26,4 quindi va benone!!
07-08-2014 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crazyerik93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Aug 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: cambio tavola

Grazie a tutti, come attacchi (anche essi economici della dechatlon) cosa potrei mettere di non troppo costoso? Ricordo che ho i northwave domain Tg 45 grazie
07-08-2014 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: cambio tavola

Io sulla team ci ho provato piu attacchi e alla fine mi sono trovato bene col cartel,se vuoi spendere di meno va alla grande un mission,altrimenti il contact pro di union o un ride revolt! Dipende quanto vuoi spendere ma sono sempre tutti attacchi validi!!
07-08-2014 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: cambio tavola

K2 formula

ottimo e si trova ad un prezzaccio

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-08-2014 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crazyerik93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Aug 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: cambio tavola

Ok grazie ora valuto!
08-08-2014 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)