Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ashbury maschere...impossibile trovarle?
Autore Messaggio
gamon88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Ashbury maschere...impossibile trovarle?

Dove caxxo è possibile trovare maschere Ashbury in internet??

possibile che nessun venditore italiano tratti questo marchio??
sto cercando da tempo ma mi ritrovo sempre su siti per lo più americani e con pochissima scelta

una villana è per sempre
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2014 12:27 PM da gamon88.)
16-07-2014 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Ashbury maschere...impossibile trovarle?

Maxi sport. Ce ne sono due vicino a milano e vende anche su internet. Adesso però ho visto che le maschere sono quasi finite... Io lì ho preso una maschera a marzo o aprile
17-07-2014 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gamon88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Ashbury maschere...impossibile trovarle?

(17-07-2014 12:04 AM)bill kilgore Ha scritto:  Maxi sport. Ce ne sono due vicino a milano e vende anche su internet. Adesso però ho visto che le maschere sono quasi finite... Io lì ho preso una maschera a marzo o aprile

se la trovo ti pago una sbronza!!!

una villana è per sempre
17-07-2014 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Ashbury maschere...impossibile trovarle?

Ma queste ashbury le fa electric?!?! Sono identiche alle eg1-2-etc.....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
17-07-2014 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gamon88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Ashbury maschere...impossibile trovarle?

il catalogo 2014/2015 si trova??
messagi uniti in automatico
(17-07-2014 11:00 AM)kiwi76 Ha scritto:  Ma queste ashbury le fa electric?!?! Sono identiche alle eg1-2-etc.....

si effettivamente sono molto simili.. c'è la kaleidoscope che è praticamente uguale alla eg1.. sicuramente electric offre molta più varietà nella colorazione delle lenti ma ti spara il doppio per una maschera rispetto alla ashbury
messagi uniti in automatico
http://issuu.com/abound/docs/f_14_ashbury catalogo 14/15

secondo me sono ficheFigo

una villana è per sempre
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2014 11:26 AM da gamon88.)
17-07-2014 11:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Ashbury maschere...impossibile trovarle?

Ashbury was founded in June, 2007 out of Los Angeles, CA. Our goal from the start has always been to produce quality products based upon wearability and classic styles influenced by music, culture, skateboarding, snowboarding, our team, and the Others. It’s important that everything we produce and everyone we involve with us fits into the culture of Ashbury. We proudly use Carl Zeiss lenses for all of our eyewear.

interessante Ph34rPh34rPh34rPh34r

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-07-2014 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gamon88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Ashbury maschere...impossibile trovarle?

(18-07-2014 11:04 AM)evolution Ha scritto:  Ashbury was founded in June, 2007 out of Los Angeles, CA. Our goal from the start has always been to produce quality products based upon wearability and classic styles influenced by music, culture, skateboarding, snowboarding, our team, and the Others. It’s important that everything we produce and everyone we involve with us fits into the culture of Ashbury. We proudly use Carl Zeiss lenses for all of our eyewear.

interessante Ph34rPh34rPh34rPh34r

dopo aver usato il traduttore posso confermare che è interessanteBiggrinBiggrin

sono delle belle maschere a prezzi (ancora) non esorbitanti... confido in maxisport per la stagione che verrà (unico a trattare il marchio)

una villana è per sempre
18-07-2014 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Ashbury maschere...impossibile trovarle?

la cosa interessante è che hai sia la lente gialla che quella nera nella scatola! Good
18-07-2014 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Ashbury maschere...impossibile trovarle?

la cosa interessante è quello che ho messo in neretto.. fischiofischio

consiglio di mandare mail per confermare che hanno lenti carl zeiss oltre che per gli occhiali anche per le maschere.

i pack con le doppie lenti ormai sono all'ordine del giorno, le carl zeiss no. fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-07-2014 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)