Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema chrome
Autore Messaggio
Mackenzie Offline
Banned

Messaggi: 5
Registrato: Aug 2009
Messaggio: #1
Problema chrome

Salve,
ogni qualvolta che apro Chrome su pc (non impostato come browser predefinito) con Windows Seven, se poi lo chiudo capita spesso che il pc si comporta come se schiacciassi sempre il tasto ctrl (fino a quando almeno non vado a ripremere quel tasto). Ho provato a reinstallare Chrome e a far girare l'anitivirus, ma nulla. Qualcuno ha idea del perchè mi fa questo scherzo e come posso risolvere?
Grazie

__________________
Installazione inferriate milano e provincia

FIRMA-LINK EDITATO DA EVO
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2014 04:10 PM da Mackenzie.)
14-07-2014 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Problema chrome

Misà che hai sbagliato forum....comunque il nostro tecnico informatico è massi909 prova a chiedere a lui!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2014 03:53 PM da Merlino.)
14-07-2014 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Problema chrome

(14-07-2014 03:51 PM)Merlino Ha scritto:  Misà che hai sbagliato forum....comunque il nostro tecnico informatico è massi909 prova a chiedere a lui!!

prova a guardare i topic aperti da questo utente! ahahahaha

EDIT: E' UNO SPAMMER! QUELLA SOTTO NON E' UNA FIRMA, MA SPAM! SE GUARDI NEGLI ALTRI TOPIC APERTI CI SONO TRE FINTE FIRME DIVERSE! MA IN REALTA' E' TESTO! LI MORTACCI, SE NE INVENTANO UNA PIU' DEL DIAVOLO

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2014 04:09 PM da evolution.)
14-07-2014 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Problema chrome

Azzzzzz le ero andate a vedere le discussioni e visto che ha sempre chiesto cose all'infuori dello snow e ho notato la firma diversa ma poi ho visto anni fa aricost ci aveva scambiato messaggi e ho mangiato la foglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ho risposto anche educatamente per rispetto della comunity!!!!!!
14-07-2014 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Problema chrome

(14-07-2014 05:12 PM)Merlino Ha scritto:  Azzzzzz le ero andate a vedere le discussioni e visto che ha sempre chiesto cose all'infuori dello snow e ho notato la firma diversa ma poi ho visto anni fa aricost ci aveva scambiato messaggi e ho mangiato la foglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ho risposto anche educatamente per rispetto della comunity!!!!!!

io mi sono insospettito perchè se te cambi firma un giorno, te la cambia in tutti i messaggi, anche in quelli vecchi in automatico, mentre li erano diverse, infatti editando si vedeva che era semplice testo con una riga separatrice.

vorrei sapere cosa ha da dire in merito il nostro amico.. intanto segnalo a Fly

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
14-07-2014 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Problema chrome

L'utente Mackenzie è bannato per spam. Il ban è a tempo indeterminato, per lo sblocco mandare e-mail a fly-boy@virgilio.it

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2014 11:08 PM da FlyBoy.)
14-07-2014 11:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Problema chrome

Bravi così i nostri mod duri e incazzati con chi sgarra ahahahahahahaha
squadrone della morte pronto a bannare gli utenti indesiderati

.............una scimmia è per sempre...............
21-07-2014 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)