Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mondiali 2014
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Mondiali 2014

Semifinale Brasile - Germania

Babba bia... quaaaaaaanti peri Clapping ....
Una distruzione... povero brasil Eek

0-5 al primo tempo fischio
08-07-2014 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Mondiali 2014

..boh?
a me sta storia mi puzza (pero' io vedo complotti ovunque! ).

Al primo gol, la Germania non ha quasi neanche esultato... solitamente dagli ottavi in poi, ad ogni gol di qualsiasi partita, giocatori, allenatori, panchinari, sono sempre stati tutti in campo ad abbracciarsi...

Il primo goleador di ieri sera ha invece aperto le braccia sorridendo, ha fatto dieci metri di corsa blanda, un paio di compagni lo hanno altrettanto blandamente "festeggiato".. e stop.
Il due a zero (che in una semifinale e' un gol decisivo, perche' mette una certa "distanza" tra gli sfidanti e rappresenta un bel colpo psicologico per chi lo subisce) e' stato anche peggio... un sorriso e basta..

Negli altri 5 gol che sono seguiti, poi, e' stata un partitella fra amici.. di quelle in cui devi decidere a chi far segnare il prossimo gol...
La difesa brasiliana, stranamente, si fermava lasciando, ad ogni gol, liberi e soli uno o due attaccanti tedeschi...
A me 'sta cosa mi puzza..

Oggi ho letto che ci sarebbe il fortissimo sospetto che il Brasile e FIFA avessero "manovrato" il mondiale.. e che la cosa fosse stata scoperta (!).
L'incidente di Neymar sarebbe anche "fasullo" nel senso che il colpo che ha ricevuto con la Colombia, visto nei replay girati da altre telecamere di servizio, non sarebbe affatto stato sul punto dichiarato dal referto medico !
Parrebbe che l'incidente sia stato "costruito" per avere un capro espiatorio al fine di giustificare, in parte, la sconfitta a cui il Brasile era ormai obbligato con la Germania, per fugare la trapelata notizia di aver truccato il mondiale e salvare l'immagine della FIFA e dello sport del calcio stesso.

Cavolate o no, resta pero' secondo me l'incredibile stranezza di come facilmente la Germania abbia rifilato 5 gol in 18 minuti (e 7 in tutto) al Brasile, con attaccanti palesemente lasciati soli di agire con incredibile facilita'.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2014 05:21 PM da fdineve.)
09-07-2014 05:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Mondiali 2014

O caxxo... Io almeno l'ho solo pensato... Adesso ti vengono a pigliare....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2014 10:35 PM da Simonik.)
09-07-2014 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #4
RE: Mondiali 2014

[Immagine: 19975899-httpimgfifacomimagesfwc2014play...392png.jpg]

ma a voi lavezzi non vi ricorda nessuno?? Big GrinBig Grin

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
10-07-2014 12:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Mondiali 2014

E beh pino la lavatrice
10-07-2014 06:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Mondiali 2014

(10-07-2014 12:12 AM)massi909 Ha scritto:  [Immagine: 19975899-httpimgfifacomimagesfwc2014play...392png.jpg]

ma a voi lavezzi non vi ricorda nessuno?? Big GrinBig Grin

..ti assicuro che guardandolo giocare (e quindi osservandolo da lontano e un po' di sfuggita) l'ho pensato anch'io!!!!!

Nel senso che per me e' davvero molto molto somigliante ad Angelo!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-07-2014 09:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Mondiali 2014

AHhaahhahahahahahahaha.... ecco dove trova tutti i soldi per l'attrezzatura e per gli skipass....
Ha una doppio lavoro!!!!
10-07-2014 10:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #8
RE: Mondiali 2014

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinGoodGood
Big Grin

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
10-07-2014 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: Mondiali 2014

Maledetti Smile
10-07-2014 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)