Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info scrittura sul forum e smile
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Information Info scrittura sul forum e smile

Giovani.. una domanda... ma se voglio inserire le faccine quando rispondo a dei messaggi devo per fare forza anteprima messaggio? non c'è un modo per farle venire fuori subito? Clapping
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2014 08:57 PM da Skipper.)
08-07-2014 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Info scrittura sul forum e smile

Non sono sicuro di aver capito bene la domanda, ma penso che la risposta sia sì, nella casella dove scrivi c'è solo testo: per vedere le faccine, link e immagini devi fare l'anteprima. Good

FlyBoy (Gabriele)
08-07-2014 11:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Info scrittura sul forum e smile

taaaaaaaaatan... risposta esatta... infatti se rispondo non vedo le faccine... devo andare in anteprima messaggio per poter caricare allegati o faccine... thank you!
08-07-2014 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Info scrittura sul forum e smile

non mi torna.....
se clicco rispondi certo che vedo le emoticons sulla parte sinistra del box messaggio.......
è utilizzando il box risposta rapida che non vedo le faccine......
no?!?!?

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-07-2014 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Info scrittura sul forum e smile

Eeeh? Blink
1. Sulla parte sinistra sì, ma nella parte centrale no. (infatti era per quello che non ero sicuro di aver capito la domanda)
2. Da che io sappia ( Rolleyes ) il box di risposta rapida non è attivo... forse intendi la "modifica rapida"?

FlyBoy (Gabriele)
09-07-2014 12:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Info scrittura sul forum e smile

ahhhhhhh il suo problema è vedere la faccina visualizzata nel messaggio......Big Grin...chissene....ma ho capitoGood

il box rapido...non l'ho mai usato e mi sembrava non anadasse...ma non capendo il problema rispondi pomo per pero

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-07-2014 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Info scrittura sul forum e smile

Per box rapido intendete la risposta rapida??!! Bo se quella io solo quella e non mi ha dato mai problemi....
09-07-2014 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Info scrittura sul forum e smile

si esatto.. sotto c'è il box risposta rapida.... era per sapere se vedavate la casellina da qualche parte delle emoction etc nel box risposta rapida... Smile o bisogna per foza fare anteprima messaggio tutto qua Smile
09-07-2014 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: Info scrittura sul forum e smile

Aaaaaaaahhhhh!!!!!!
Scusate sono rincoglio**to!!!
Siccome l'opzione è attivabile/disattivabile dal proprio pannello utente, io l'ho sempre avuta disattivata e ne ignoravo l'esistenza.
Ora ho capito cosa intendevate.
Cacchio... è comoda 'sta roba Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
09-07-2014 05:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: Info scrittura sul forum e smile

bravi skipper mi sono sempre vergognato a porre questa domanda perchè avevo paura di essere offeso dal resto del foro invece te hai avuto il coraggio e ora ne approfitto...
ma quindi c'è modo di mettere le faccine senza andare in anteprima o no?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
09-07-2014 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)