Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la scimmia si fa sentire!
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: la scimmia si fa sentire!

Che sono ex burton è sicuro....ma dove le costruiscono non so proprio che dirti!!!! Conosco un negoziante che le trattava e mi ha sempre detto anche dopo che non le ha più prese che sono ottime tavole!!!
19-07-2014 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #12
RE: la scimmia si fa sentire!

Si l'alta gamma della Rome fa ottime tavole!! Ho girato anni con la Mod, e ne sono ancora innamorato! La mia e' camber classico ma ora simile alla Squad rocker fanno la Mod cocker che ancora non ho provato (ma ti farò sapere) Good
20-07-2014 04:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: la scimmia si fa sentire!

(20-07-2014 04:00 AM)peppe85ct Ha scritto:  Si l'alta gamma della Rome fa ottime tavole!! Ho girato anni con la Mod, e ne sono ancora innamorato! La mia e' camber classico ma ora simile alla Squad rocker fanno la Mod cocker che ancora non ho provato (ma ti farò sapere) Good

grande Peppe era quello che volevo sentire..sulla carta sembrano simili la mod rocker e la Squad rocker..piatto al centro e rocker in punta,flex più o meno 7, ci stanno..
mi "preoccupano" un pò le punte della mod in fresca,mi sembrano abbastanza strette a differenza delle blunt della squad..
da pippa quale sono trovavo difficolta anche in 20 cm si fresca con la squad prime 2013 per via delle punte un pò assottigliate che tendevano ad affondare di più rispetto allo shape normale della 5150 da pezzente(155 stessa misura della prime) che però mi ha fatto divertire molto di più potendola sfruttare bene in qualsiasi situazione..lo so sono una sega ahahhaahh

.............una scimmia è per sempre...............
20-07-2014 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #14
RE: la scimmia si fa sentire!

Purtroppo non so darti info su nose e e tail della mod rocker perché' come ti dicevo ancora non l'ho provata. Ma se riesci a trovarla a buon prezzo prendila senza esitare. Qui non c'è un gran mercato della Rome (cosa che me piace fra l'altro così non la vedrai ad altri nelle piste ogni due secondi) e quando la vorrai vendere fidati che un cliente lo troverai..ME Good
20-07-2014 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)