Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo in dolce attesa...
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Di nuovo in dolce attesa...

Buongiorno...ho visto la mail luis...te pare!?!? avevo già controllato le previsioni...se sono vere probabilmente sabato ne arriva un po'...speriamo!!!
si perchè cos', a titolo informativo...ieri la Val di Sole è stata attraversata da ondate di vento che ne hanno compromesso il manto scoprendolo e lasciando lastre di ghiaccio e riversando sulle piste una cifra spropositata di terra, pigne e aghi di pino...sembrava di surfare sulla terra! senza contare che sono pure caduti un paio di alberi in mezzo al pistone, hanno chiuso i collegamenti con Marilleva e Campiglio (mai successo in 25 anni!!!) e dulcis in fundo...ieri sera black out in tutta Folgarida...ma tutto ciò non ci spaventa...vero luis?!?! cmq a discapito di questa domenica devo dire che sabato era da PAURA!!!
neve perefetta, gente praticamente assente e quel piacevole sole che illumina il cuore e abbronza il mio pallido visino da milanese mangia nebbia... Big Grin
Manuuuuuuu.....allora si organizza?!?! tra l'altro luis, forse sale anche il brotha...vediamo se si ripiglia da se stesso!cmq il prox week end sarà incredibile!!!
28-01-2008 02:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Di nuovo in dolce attesa...

ciao fede si io ci sn il prossimo week...ma ci sn piste facili? perchè io scendo da sola ma devo fare piste facilissime...
28-01-2008 02:56 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #3
Di nuovo in dolce attesa...

;-) assolutamente si!! ci sono piste per tutti i gusti...e solo 2 skilift ai campi scuola...cmq tranchila...con calma e passione si fa tutto!!! che bello Manu...come sono felice!!!
Week end PAIURA!!
28-01-2008 02:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Di nuovo in dolce attesa...

spaventarmi?seeeee...x me è divertente..tuoni fulmini..temporali...vento...neve...into the wild...me gustano...per dirla alla jovanotti " l'unico pericolo che senti veramente
è quello di non riuscire più a sentire niente
di non riuscire più a sentire niente
il battito di un cuore dentro al petto.."

ciao ragazze

xfetto se ci sn anke max e manu..si sn fattibili le psite manu..c'è qualke pezzetto 1po + difficle ma è tipo il pezzo di monginevro..


voglio il tiramisù di dana

ho 1 sonno..mi farei1 dormita..sono i postumi di sabato...ci metto 1 vita a riprendermi qnd fo ore piccole

yeah...bonjovi
28-01-2008 03:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Di nuovo in dolce attesa...

hihihihihi...5 bravi ragazzi cn cui far uscire la propria figlia...guns 'n roses
sweet child of mine..

yeah...bonjovi
28-01-2008 03:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Di nuovo in dolce attesa...

Ciaooo...METTETE LA TAVOLA AI PIEDI E TORNATE A CASA SOLO QUANDO AVETE IMPARATO....FATALITY RIDER YO YO!!! ANDREA.....EHEHEHEHEHE

FATALITY
28-01-2008 12:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #7
Di nuovo in dolce attesa...

Ma meno male che ci sei tu Andrea...anche se t'assicuro che io ho già imparato!!! e soprattutto so di avere un vocabolario nettamente più ampio e forbito del tuo...quindi stesso consiglio anche per te...fatti un corso d'italiano e torna a scrivere solo quando avrai imparato qualche altro termine...YO YO... :I
29-01-2008 04:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Di nuovo in dolce attesa...

Fedeee....ma non mi Romp....le Pall......!!!!!!!!

FATALITY
29-01-2008 05:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #9
Di nuovo in dolce attesa...

ke giornatina....non vedo l ora di andarmene a casa!!!!!

un saluto veloce

ciao a tutti

yeah...bonjovi
29-01-2008 07:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #10
Di nuovo in dolce attesa...

giorno a tutti

ci siete?
miriam ke fine hai fatto?
manu,x weekend da fede hai deciso?
fede,x noi è confermato?c'è max?
sidddddd!!!!!!
andre..orekkio cm va?

buon lavoro a tutti

yeah...bonjovi
30-01-2008 01:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)